Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 131942 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #340 il: 02 Dicembre, 2012, 18:22:24 pm »
Può fare il turnover con Hamsik una bellezza, un quarto d'ora ottimo.
Per un quarto d'ora dignitoso sul 5-1 con l'ultima in classifica ridotta in 10? Ma dai...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #341 il: 02 Dicembre, 2012, 18:25:21 pm »

Starfred

R: 13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #342 il: 02 Dicembre, 2012, 18:44:51 pm »
quoto chi dice che deve andare in prestito ma crede in lui

Online Neutrino

• *
« Risposta #343 il: 02 Dicembre, 2012, 19:24:39 pm »
esordio in A, non giocava da due mesi...non male, anche se il contesto era quello che era. Deve andare a giocare, poi si vedrà.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #344 il: 02 Dicembre, 2012, 19:45:14 pm »
Per un quarto d'ora dignitoso sul 5-1 con l'ultima in classifica ridotta in 10? Ma dai...

parimenti, non si dovrebbe crocifiggere per 45 minuti da fuori ruolo all'esordio....

sono impressioni ovviamente, siamo sempre allo stesso punto Peppì....

pò vabbuò si amma fa ò mantra De La pappone Bigon incompentente, mi unisco a fa ò rosario, che t'aggia ricer :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #345 il: 02 Dicembre, 2012, 19:47:02 pm »
L'ho visionato più volte a suo tempo.
E' lento comma a na molla e mutanda e non si farà mai ad alti livelli. Questa la mia sentenza.  :asdlook:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #346 il: 02 Dicembre, 2012, 19:48:52 pm »
E' lento comma a na molla e mutanda e non si farà mai ad alti livelli. Questa la mia sentenza. 

Mi pare abbastanza ovvio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #347 il: 02 Dicembre, 2012, 21:49:33 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #348 il: 03 Dicembre, 2012, 14:14:07 pm »
L'ho visionato più volte a suo tempo.
E' lento comma a na molla e mutanda e non si farà mai ad alti livelli. Questa la mia sentenza.  :asdlook:

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Dunque finalmente abbiamo preso un giovane buono!!

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Spoiler
:troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #349 il: 03 Dicembre, 2012, 14:30:17 pm »
Un allenatore con le palle proverebbe a fare un esperimento alla Verratti  mettendolo ad impostare davanti alla difesa secondo me ne può uscire fuori qualcosa di buono anche perchè tiene un piede molto educato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #350 il: 03 Dicembre, 2012, 14:35:22 pm »
Un allenatore con le palle proverebbe a fare un esperimento alla Verratti  mettendolo ad impostare davanti alla difesa secondo me ne può uscire fuori qualcosa di buono anche perchè tiene un piede molto educato.

mi pare troppo lento e compassato per quel ruolo.

secondo me può fare solo i vice Hamsik, con le spalle ben coperte e senza compiti di copertura...altro no, e comunque adda juca con continuità...

ieri era troppo facile fare la giocata quelli non vedevano l' ora di rientrare negli spogliatoi....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #351 il: 03 Dicembre, 2012, 14:40:45 pm »
mi pare troppo lento e compassato per quel ruolo.

secondo me può fare solo i vice Hamsik, con le spalle ben coperte e senza compiti di copertura...altro no, e comunque adda juca con continuità...

ieri era troppo facile fare la giocata quelli non vedevano l' ora di rientrare negli spogliatoi....

Ma io non parlo solo in base a ciò che ho visto ieri ma in base a quello che ha fatto vedere anche a Brescia e in quello stralcio di partita contro l'Aik Solna.E' un esperimento da fare tipo contro il PSV dove sei già qualificato tanto la tecnica la tiene e anche la fisicità visto che è alto quasi un metro e novanta.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
« Risposta #352 il: 03 Dicembre, 2012, 14:49:54 pm »
Ma io non parlo solo in base a ciò che ho visto ieri ma in base a quello che ha fatto vedere anche a Brescia e in quello stralcio di partita contro l'Aik Solna.E' un esperimento da fare tipo contro il PSV dove sei già qualificato tanto la tecnica la tiene e anche la fisicità visto che è alto quasi un metro e novanta.

col PSV può  sicuramente fare tutto, ma se anche va bene, quanto può essere attendibile come test?

avrebbe il coraggio di riproporlo in campionato o in partite più decisive?

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #353 il: 03 Dicembre, 2012, 14:53:05 pm »
Hey teacher leave them kids alone

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
« Risposta #354 il: 03 Dicembre, 2012, 15:00:18 pm »
un allenatore che si gioca la champions e che, ad oggi, è in lotta per il primato e si mette a fare esperimenti è uno psicopatico.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #355 il: 03 Dicembre, 2012, 15:00:49 pm »
Hey teacher leave them kids alone

:rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #356 il: 03 Dicembre, 2012, 15:04:08 pm »

ma che caxxo dici?? :rotfl:

Allora mettiamo Fernandez in attacco, che risolviamo il problema della torre offensiva per variare il gioco... E con un poco di spericolatezza mettiamo per davvero Vargas a fare il Gargano della situazione...

Offline torello

• *
« Risposta #357 il: 03 Dicembre, 2012, 17:11:56 pm »

Allora mettiamo Fernandez in attacco, che risolviamo il problema della torre offensiva per variare il gioco... E con un poco di spericolatezza mettiamo per davvero Vargas a fare il Gargano della situazione...

facciamolo crescere in pace da qualche altra parte, se poi scaga, lo ridiamo a CORIONI... :buondio:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #358 il: 03 Dicembre, 2012, 19:28:34 pm »
un allenatore che si gioca la champions e che, ad oggi, è in lotta per il primato e si mette a fare esperimenti è uno psicopatico.

Io dicevo nelle fantomatiche partite che non servono a nulla tipo quella con il PSV.

facciamolo crescere in pace da qualche altra parte, se poi scaga, lo ridiamo a CORIONI... :buondio:

A 22 anni deve crescere ancora?Come siamo lontani dalla mentalità inglese o tedesca dove ragazzini a 17-18 anni vengono chiamati in prima squadra.

Il tuo paragone non ha consistenza perchè i giocatori da te presi in considerazione sono schifati da te anche nei loro rispettivi ruoli.

Offline torello

• *
« Risposta #359 il: 03 Dicembre, 2012, 19:34:14 pm »
Io dicevo nelle fantomatiche partite che non servono a nulla tipo quella con il PSV.

A 22 anni deve crescere ancora?Come siamo lontani dalla mentalità inglese o tedesca dove ragazzini a 17-18 anni vengono chiamati in prima squadra.

Il tuo paragone non ha consistenza perchè i giocatori da te presi in considerazione sono schifati da te anche nei loro rispettivi ruoli.

ci sono giocatori che vengono fuori tardi, anche a 24/25 anni, non sono tutti predestinati...

a me basterebbe che prendesse un po' di sicurezza nei mezzi e poi tornasse e potesse essere anche solo un buon rincalzo, non pretendo l' Insigne di turno...