Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
LSF839:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 10 Novembre, 2015, 13:56:47 pm ---ha parlato "coso lí" ed ha praticamente ufficializzato che la cosa é grave.
Forse sottoposto ad operazione :brr:
--- Termina citazione ---
ma leggo da più parti che è un fastidio muscolare a un gluteo...che operazione sarebbe?' :brr: :brr:
CharMeg:
--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 08:57:15 am ---1. El Kaddouri è il garzone di stalla di Callejon.
2. Ho sempre sostenuto che Callejon potesse fare bene anche la seconda punta.
3. Abbiamo cambiato modulo ed ora lo spagnolo fa il suo ruolo naturale.
4. Si può essere sardonici anche senza sembrare le palle parlando totalmente a schiovere, nuova moda degli over 40 di partenopeo.net. Puoi fare di più.
Mi impegnerò, non è difficile, anche se tendi a rispondere citando cose che non c'entrano.
Ma dall'alto della mia età (leggi saggezza) cercherò di non sfigurare nei confronti delle nuove, brillanti generazioni.
Genny Fenny:
--- Citazione da: CharMeg - 10 Novembre, 2015, 18:07:37 pm ---Mi impegnerò, non è difficile, anche se tendi a rispondere citando cose che non c'entrano.
Ma dall'alto della mia età (leggi saggezza) cercherò di non sfigurare nei confronti delle nuove, brillanti generazioni.
A età io leggo sla, qua saggezza.
Non vi sopravvalutate.
Comunque tutto sta nel centrare le questioni e argomentare, che sia Pasolini, Callejon e i culi lardosi.
A quel punto potete pure bestemmiarmi i morti, almeno avrò qualcosa di vero su cui disputare.
Ma non tiratemi più in queste bestialità/provocazioni/umorismo. Usatelo tra voi saggi.
CharMeg:
--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 18:13:55 pm ---A età io leggo sla, qua saggezza.
Non vi sopravvalutate.
Comunque tutto sta nel centrare le questioni e argomentare, che sia Pasolini, Callejon e i culi lardosi.
A quel punto potete pure bestemmiarmi i morti, almeno avrò qualcosa di vero su cui disputare.
Ma non tiratemi più in queste bestialità/provocazioni/umorismo. Usatelo tra voi saggi.
Solo per chiarezza.
Il tuo giudizio su elka ripeteva contenuti già letti su Callejon, poi ovviamente rivisti da chi li aveva scritti alla luce delle disposizioni tattiche di Sarri.
Il mio ero un bonario invito a non affrettare i giudizi su un calciatore che peraltro, sempre a mio avviso, finora non ha giocato male.
Ma ovviamente hai reagito decisamente sopra le righe.
Il post che cito ne è la prova, iniziando con un simpatico richiamo alla sla che ho davvero apprezzato.
Se poi dici che io in genere sono una persona corretta, bontà tua, aveva ancor meno senso una tua reazione così veemente.
Genny Fenny:
--- Citazione da: CharMeg - 10 Novembre, 2015, 19:22:08 pm ---Solo per chiarezza.
Il tuo giudizio su elka ripeteva contenuti già letti su Callejon, poi ovviamente rivisti da chi li aveva scritti alla luce delle disposizioni tattiche di Sarri.
Il mio ero un bonario invito a non affrettare i giudizi su un calciatore che peraltro, sempre a mio avviso, finora non ha giocato male.
Ma ovviamente hai reagito decisamente sopra le righe.
Il post che cito ne è la prova, iniziando con un simpatico richiamo alla sla che ho davvero apprezzato.
Se poi dici che io in genere sono una persona corretta, bontà tua, aveva ancor meno senso una tua reazione così veemente.
Non dispiacerti se non mi piacciono gli ziprevt, e se non possiedo la tua maschera di grazia e pacatezza. Non ho detto di essere corretto quanto te.
Ho già chiarito che non ho nulla contro le provocazioni e le pizzicate, perché sono io stesso un polemico e un provocatore, ti chiedo solo, se ti interessa interagire con me, di corredarle di argomentazioni, cosa che io abitualmente faccio,
altrimenti ottieni il solo effetto di sembrare la capocchia piuttosto che il saggio che ti professi a quaranta anni suonati. Non ti dispiacere.
Passo e chiudo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa