Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
CharMeg:
--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 19:40:50 pm ---Non dispiacerti se non mi piacciono gli ziprevt, e se non possiedo la tua maschera di grazia e pacatezza. Non ho detto di essere corretto quanto te.
Ho già chiarito che non ho nulla contro le provocazioni e le pizzicate, perché sono io stesso un polemico e un provocatore, ti chiedo solo, se ti interessa interagire con me, di corredarle di argomentazioni, cosa che io abitualmente faccio,
altrimenti ottieni il solo effetto di sembrare la capocchia piuttosto che il saggio che ti professi a quaranta anni suonati. Non ti dispiacere.
Passo e chiudo.
--- Termina citazione ---
Non mi sono dispiaciuto, non ho maschere, non mi incazzo mai per iscritto, eventualmente di persona.
Non sono ziprevt, potrei risponderti con un tono equivalente al tuo, ma non mi va.
E non ho mai messo in discussione la correttezza tua o di chiunque altro, perché in definitiva non ti conosco e non mi conosci, quindi sarebbe sbagliato.
Sono troppo accomodante? Non reagisco urlando su un foglio? Per questo sono uno ziprevt?
Mi hai pittato, complimenti.
Se mi conoscessi meglio sapresti che non ne hai azzeccata una, ma non mi sembra il caso di raccontare la mia vita sul forum.
Dato che hai passato e chiuso, faccio altrettanto.
Meno male, nessuno dei due si è dispiaciuto, una cosa buona.
Vino a Tavola:
uanema Fiorè ma quando mai sei stato così pesante?
io credo che con te Marcello sbagli bersaglio/tempi (sebbene IMO nelle sue provocazioni non sarebbe sbagliato guardare la luna invece del dito, al di là dei paccheri gratuiti che ti sei preso :look:), ma se fai così ti copri solo di ridicolo
Genny Fenny:
Da quando aggio a che fa cu e strunz comm a vuje. I saggi, le lune e i diti, gli uomini fatti, e strunz e o babbà, ma zucateme o capucchione.
GeppiGeppi:
Scusatemi, ragioniamo ad alta voce. Qui sono mesi che ci chiaviamo le zeppate. Facciamo una cosa: apriamo un topic verità dove ci mettiamo dentro e ci sputiamo in faccia dicendo apertamente cosa pensiamo l'uno dell'altro. Senza filtri, cercando di risolvere questo strategismo sentimentale che impedisce alla civiltà partenopea di crescere.
Pure io a volte vedo delle risposte che mi fanno pensare che stong ncopp o cazz a qualcuno (tipo Vino a tavola, Moebius), ma cerchiamo di convogliare le nostre energie verso una bella terapia di gruppo. E chest è :look:
Vino a Tavola:
ti immagino tutto infrevato e :rotfl:
che ti devo dire... ti ho sempre percepitoo come un ragazzo divertente, in nessun caso dovresti prenderla a fieto per poi passare dalla parte del torto, mi hai molto diluso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa