Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (254/275) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Novembre, 2015, 10:49:25 am ---Saponara con la benedizione del Pee :look:

--- Termina citazione ---

Io parlo di gennaio.
Saponara si muove solo a giugno e ci vogliono un sacco di soldi,
specialmente se l'Empoli si salva.
C'è anche la Juve sul giocatore.

Lovercraft:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 10:50:23 am ---Per rendere il post più snello e leggibile,
cossiché anche una autentica capocchia all'insalata,
come te,
del resto,
possa approcciarsi alla lettura,
senza doversi sentire,
in alcun modo,
scoraggiato,
o peggio,
inadeguato.
 :look:

:)=

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 10:46:34 am ---Ma infatti il fottuto Callejon io non l'avevo proprio nominato.
Ho detto che secondo me non è un giocatore al nostro livello, non va alle velocità degli altri avanti e non ha le caratteristiche adatte per fare l'interno con Sarri.
Ragion per cui lo venderei per un giocatore di maggior corsa, che possa giocare all'occorrenza anche al posto dello spagnolo.

Io ti avallo. Nel 4-3-3 non ha ragione di esistere nella nostra rosa, visto che non può fare il vice Callejon, a sinistra c'è già Mertens come alternativa ad Insigne, come interno di centrocampo è assolutamente improponibile sotto tutti i punti di vista. Non ha corsa, non ha dinamismo, è compassato oltre ogni modo, dispiace perchè non l'ho reputo una sciagura, ma a noi non serve.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Novembre, 2015, 10:56:15 am ---Io ti avallo. Nel 4-3-3 non ha ragione di esistere nella nostra rosa, visto che non può fare il vice Callejon, a sinistra c'è già Mertens come alternativa ad Insigne, come interno di centrocampo è assolutamente improponibile sotto tutti i punti di vista. Non ha corsa, non ha dinamismo, è compassato oltre ogni modo, dispiace perchè non l'ho reputo una sciagura, ma a noi non serve.

fondamentalmente il problema è che el kaddouri era stato tenuto per fare un altro modulo e poi tutto è cambiato e lui è il sacrificato. considerando che ci mancano ancora poche partite fino a gennaio di cui almeno le due di EL inutili, io penso che alla fine ci sarà stato più utile di quanto auspicabile con questo modulo. più utile di un henrique, per esempio

joint:
Lo venderei approfittando della vetrina che può ritagliarsi a napoli e in europa perchè effettivamente non ha le qualità adatte per potersi esprimere al meglio in questo napoli.
Inoltre concordo con Fiorenzo sull'eccessivo flammaggio esistente in questo forum da parte di alcuni e determinati individui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa