Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (253/275) > >>

ferro:

--- Citazione da: bender89 - 09 Novembre, 2015, 19:38:43 pm ---Non ci azzecca niente con il modulo e con il Napoli, era rimasto per fare il trequartista di riserva.
Secondo me è uno di quelli che potremmo provare a piazzare per prendere qualcosa di adeguato, tipo un interno di ruolo o una supposta a Callejon.
Ritmi veramente troppo bassi, amico del sole.

--- Termina citazione ---
Più che altro non ci azzecca niente con Callejon. Così come Gabbiadini; tu El Kaddouri lo puoi schiaffare pure sulla fascia, sapendo però che ti può fare un determinato tipo di gioco.
Infatti personalmente lo vedrei meglio come sostituto di Insigne: palla servita sui piedi, si accentra e cerca di sviluppare gioco.

GeppiGeppi:
Io ho fiducia in El Kaddouri.

Genny Fenny:

--- Citazione da: ferro - 10 Novembre, 2015, 10:43:00 am ---Più che altro non ci azzecca niente con Callejon. Così come Gabbiadini; tu El Kaddouri lo puoi schiaffare pure sulla fascia, sapendo però che ti può fare un determinato tipo di gioco.
Infatti personalmente lo vedrei meglio come sostituto di Insigne: palla servita sui piedi, si accentra e cerca di sviluppare gioco.

Ma infatti il fottuto Callejon io non l'avevo proprio nominato.
Ho detto che secondo me non è un giocatore al nostro livello, non va alle velocità degli altri avanti e non ha le caratteristiche adatte per fare l'interno con Sarri.
Ragion per cui lo venderei per un giocatore di maggior corsa, che possa giocare all'occorrenza anche al posto dello spagnolo.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 10:46:34 am ---Ma infatti il fottuto Callejon io non l'avevo proprio nominato.
Ho detto che secondo me non è un giocatore al nostro livello, non va alle velocità degli altri avanti e non ha le caratteristiche adatte per fare l'interno con Sarri.
Ragion per cui lo venderei per un giocatore di maggior corsa, che possa giocare all'occorrenza anche al posto dello spagnolo.

Saponara con la benedizione del Pee :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Lovercraft - 10 Novembre, 2015, 10:29:25 am ---Si ma perche' vai a capo dopo la virgola?

Per rendere il post più snello e leggibile,
cossiché anche una autentica capocchia all'insalata,
come te,
del resto,
possa approcciarsi alla lettura,
senza doversi sentire,
in alcun modo,
scoraggiato,
o peggio,
inadeguato.
 :look: