Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (251/275) > >>

Genny Fenny:
No è che io m'aggia proprio rutt o cazz e sti quatt sciem che fanno l'intervento brillante senza capo ne coda.
Mille volte meglio gli scassacazzo alla micoste, che almeno azzeccano nguoll ma si sforzano di intavolare un discorso.
Qua stiamo di fronte al niente mischiato col niente in questa lotta senza quartiere che questi quattro o cinque "uomini fatti" fanno in ogni angolo del forum.
Ormai non si è più padroni di dire niente senza che esce il Rocco Casalino della situazione.
Non ce l'ho manco in particolare con CharMeg, che è una persona pure corretta ed educata, mi dispiace che abbia fatto pure lui la fine della macchietta.

FistingTopo:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 09:45:31 am ---No è che io m'aggia proprio rutt o cazz e sti quatt sciem che fanno l'intervento brillante senza capo ne coda.
Mille volte meglio gli scassacazzo alla micoste, che almeno azzeccano nguoll ma si sforzano di intavolare un discorso.
Qua stiamo di fronte al niente mischiato col niente in questa lotta senza quartiere che questi quattro o cinque "uomini fatti" fanno in ogni angolo del forum.
Ormai non si è più padroni di dire niente senza che esce il Rocco Casalino della situazione.
Non ce l'ho manco in particolare con CharMeg, che è una persona pure corretta ed educata, mi dispiace che abbia fatto pure lui la fine della macchietta.

--- Termina citazione ---

Sotto quel lenzuolo fatto di educazione e correttezza, si cela secondo me una person e sfaccim proprio   :asd:

F&M:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 09:45:31 am ---No è che io m'aggia proprio rutt o cazz e sti quatt sciem che fanno l'intervento brillante senza capo ne coda.

Volevi l'esclusiva?

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: bender89 - 09 Novembre, 2015, 19:38:43 pm ---Non ci azzecca niente con il modulo e con il Napoli, era rimasto per fare il trequartista di riserva.
Secondo me è uno di quelli che potremmo provare a piazzare per prendere qualcosa di adeguato, tipo un interno di ruolo o una supposta a Callejon.
Ritmi veramente troppo bassi, amico del sole.

abbiamo provato a piazzarlo questa estate ma non l'ha voluto nessuno, nemmeno il Torino

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Genny Fenny:

--- Citazione da: F&Marcello - 10 Novembre, 2015, 10:01:32 am ---Volevi l'esclusiva?

Oiccann oì, apri la fogna ed esce sua maestà l'intelligenza. Mo aspetto i sodali al seguito, l'esercito dell'uomo fatto a vino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa