Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (252/275) > >>

F&M:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 10:07:36 am ---Oiccann oì, apri la fogna ed esce sua maestà l'intelligenza. Mo aspetto i sodali al seguito, l'esercito dell'uomo fatto a vino.

--- Termina citazione ---
sfogati, sfogati non tenere tutto dentro  :sisi:

Guallera V.2:
Guagliù basta per cortesia, finitela subito.

Genny Fenny:
Ma io non solo la voglio finire, io nun a voglio manco accumincià.
Qua a costo di avutarla a forum diocesi suburbicaria, s'adda fernì con questa storia.
Se no rimanite a farvi i pesci in mano 3-4 di voi, che vi fate le battutine su Benitez e fate l'apologia dell'ignoranza più becera,
visto e considerato che quando uno fa un commento argomentato o viene tacciato di essere borioso,
o peggio gli vengono rinfacciati ipotetici blobboni di cui manco si è reso protagonista, tipo questo presunto su Callejon.
Siamo veramente a livello gang di muccusi di 10 anni. Ma che schifo e fine 'e merda stu forum.

Lovercraft:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 10:23:34 am ---Ma io non solo la voglio finire, io nun a voglio manco accumincià.
Qua a costo di avutarla a forum diocesi suburbicaria, s'adda fernì con questa storia.
Se no rimanite a farvi i pesci in mano 3-4 di voi, che vi fate le battutine su Benitez e fate l'apologia dell'ignoranza più becera,
visto e considerato che quando uno fa un commento argomentato o viene tacciato di essere borioso,
o peggio gli vengono rinfacciati ipotetici blobboni di cui manco si è reso protagonista, tipo questo presunto su Callejon.
Siamo veramente a livello gang di muccusi di 10 anni. Ma che schifo e fine 'e merda stu forum.

--- Termina citazione ---

Si ma perche' vai a capo dopo la virgola?

isab1987:
Maronno ragazzi, vedete che facit semp chest.

E vi pijare collera na continuazione e vi flammate e vi fate le crociate. Ma non possiamo essere tutti un po meno attaccabrighe e permalosi, e che cazz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa