Autore Topic: Passione di Jhon Turturro  (Letto 5091 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Passione di Jhon Turturro
« il: 22 Agosto, 2012, 12:00:05 pm »
Ciovani ed esperti per favore sono interessato a tenere questa colonna sonora
voleva comprarla per ITunes ( 10 dollari ) ma mi dice che avendo un ID apple spagnolo non posso comprararla

Vorrei scaricarla, anche senza pagare ma non trovo un cazzo di nulla

qualche linkaccio buono??

Spakka Neapolis 55 - Vesuvio [da Passione di John Turturro]

Ci sono posti dove vai una volta ed è sufficiente, poi .... poi c'è Napoli

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Passione di Jhon Turturro
« Risposta #1 il: 22 Agosto, 2012, 12:13:32 pm »
non ho capito qual era la tua richiesta, rafel. di che link parli?

perchè col video che hai postato, basta che vai su sto sito  http://www.youtube-mp3.org/it e ti scarichi il file mp3 sul pc. così tieni la suoneria bella e pronta.

se non ti funziona quel sito, basta che cerchi "youtube converter" su google...e poi sceglie tu quale sito usare per scaricarti il video di youtube in formato mp3

spero di aver capito cosa cercavi :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline rafel

• *
« Risposta #2 il: 22 Agosto, 2012, 12:17:04 pm »
non ho capito qual era la tua richiesta, rafel. di che link parli?

perchè col video che hai postato, basta che vai su sto sito  http://www.youtube-mp3.org/it e ti scarichi il file mp3 sul pc. così tieni la suoneria bella e pronta.

se non ti funziona quel sito, basta che cerchi "youtube converter" su google...e poi sceglie tu quale sito usare per scaricarti il video di youtube in formato mp3

spero di aver capito cosa cercavi :ok:

Azz non sapeva sta manovra  :alla:

Pero solo ti converte 2 video.

La mia richiesta era se cera qualche link per scaricare piratescamente tutta la colonna sonora. Ho fatto ricerche pero tutti siti di merda, che vengono bloccati dal mio antivirus o rimossi
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2012, 12:23:10 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3 il: 23 Agosto, 2012, 15:19:19 pm »
e allora fai come ti ho detto io

su quel sito che ti ho postato puoi scaricare solo 2 video. ma tanto tu, dopo 2 canzoni, cerchi su google un altro sito "youtube converter" e ti scarichi tutti i video che vuoi :troll:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 14 Settembre, 2012, 14:27:12 pm »
Giusto per la cronaca il chitarrista (quello che si vede a circa un minuto è mezzo) è un mio compagno che si chiama Ernesto e che è abbonato ai distinti da 20 anni di fila.......insomma uno di noi

:bandieranap:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
« Risposta #5 il: 14 Settembre, 2012, 16:57:40 pm »
Giusto per la cronaca il chitarrista (quello che si vede a circa un minuto è mezzo) è un mio compagno che si chiama Ernesto e che è abbonato ai distinti da 20 anni di fila.......insomma uno di noi

:bandieranap:

E vedi se ti fa una copia e me la passi  :love:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6 il: 22 Novembre, 2012, 14:08:55 pm »
Azz, la canzone che fa bagnare nella mutanda a Carmela Soprano.  :cazzimm: