Bienvenido Comunque io non ho avuto un'accoglienza così festosa. Mi hanno accusato subito d'essere un fake, o il cugino di mv
prego ora mi spetta un premio
Comunque ritieniti fortunato ad esempio a Tonyn quando si iscrisse lo abbuffai e maleparole
Qui ha fatto Nando la pesca a te no
si ma ora ti amiamo
dostoieschi ottimo acquisto
Poi vi faccio vedere.
Pure io v'amo. Perderò quegli stracci di collaborazioni che c'ho se continuo a starvi così appresso
Comunque ritieniti fortunato ad esempio a Tonyn quando si iscrisse lo abbuffai e maleparole ah ti ho attivato l'uncensored anche se lo si può fare da solo
we nun pazzià, nn permettere che sto forum faccia alla tua vita il male che ha fatto alle nostre
La mia vita è il Male
Citazione da: buccazza - 10 Gennaio, 2011, 22:59:49 pmprego ora mi spetta un premio E mò nunn e teng e sord e spicc, quando torno cambio al tabacchino.Citazione da: kurz - 10 Gennaio, 2011, 23:02:57 pmComunque ritieniti fortunato ad esempio a Tonyn quando si iscrisse lo abbuffai e maleparole No ja, trattami bene, io sono buono. Citazione da: dostoieschi - 10 Gennaio, 2011, 23:00:11 pmBienvenido Comunque io non ho avuto un'accoglienza così festosa. Mi hanno accusato subito d'essere un fake, o il cugino di mv E avevano ragione, fake! Grazie anche a te!
io sto aspettando l'ho chiesto a tutto il mondo dopo di chè inizio ad abbuffarvi di parole anche io
GamesVillage, che penso molti conosceranno
te l'ho attivata non ti lamentare però per la zuzzimmaria che ci sta
trepidante stu cazz, sono quello che ti ha invitato piacere Nando, tu?Bene, per ora considererai questo forum semplicemente un prolungamento periferico di quello che già frequesti, in pochi giorni, se stai qui con noi, tifi con noi e ti diverti con noi sentirai l'esigenza fisiologica di considerare quella una SUCCURSALE e quesa casa tua, come natura vuole daltronde Siamo un forum cazzaro, leggero e competente, fattelo dire da....da chiunque sia qui.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Quoto tutto tranne il "competente". Mi rifiuto di ritenere "competente" un forum con south
Però balliamo