Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]

<< < (20/64) > >>

bat86:

--- Citazione da: Dimonios - 19 Agosto, 2012, 21:25:31 pm ---So possn permetter :boh: beat a iss...

--- Termina citazione ---
ma non è un fatto di soldi...la maggior parte delle persone puo' spendere 10 euro una domenica sera...la mia domanda è perche'??per arricchire de laurentiis? :doh: perche' cosa si puo' aspettare da questa partita a 7 giorni dall'inizio del campionato italiano e greco con i giocatori che tirano indietro la gamba per non farsi male? :boh:

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 19 Agosto, 2012, 21:27:09 pm ---Ua' sui computer a lavoro non va lo streaming, io scherzavo e invece per passare il tempo sto davvero guardando Milan-Juve  :maronn:

credimi...forse è meglio...

Jethrotull:

--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2012, 21:28:19 pm ---con i giocatori che tirano indietro la gamba per non farsi male? :boh:

Veramente Maggio ha rischiato l'amputazione di una coscia nell'intervento di 5 minuti fa  :look:

Dimonios:

--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2012, 21:28:19 pm ---ma non è un fatto di soldi...la maggior parte delle persone puo' spendere 10 euro una domenica sera...la mia domanda è perche'??per arricchire de laurentiis? :doh: perche' cosa si puo' aspettare da questa partita a 7 giorni dall'inizio del campionato italiano e greco con i giocatori che tirano indietro la gamba per non farsi male? :boh:

Non so rispondere :look: è come pagare 10 euro per Napoli-Grosseto :asd:

bat86:

--- Citazione da: Jethrotull - 19 Agosto, 2012, 21:29:33 pm ---Veramente Maggio ha rischiato l'amputazione di una coscia nell'intervento di 5 minuti fa  :look:

vabbe'...è un caso...ma i ritmi sono bassissimi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa