Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]
diciassette:
--- Citazione da: signor groucho - 21 Agosto, 2012, 17:56:09 pm ---Scusa ma ti devo fare un richiamo. Qua l'uso degli asterischi per mascherare alcune parole e' poco gradito. :troll:
--- Termina citazione ---
:sisi:
Nunzius:
--- Citazione da: signor groucho - 21 Agosto, 2012, 17:56:09 pm ---Scusa ma ti devo fare un richiamo. Qua l'uso degli asterischi per mascherare alcune parole e' poco gradito. :troll:
Obbedisco. Secondo me è sbagliato fare i ricchioni col culo degli altri. Se non sei soddisfatto dei tram non è che li usi, dici che sono una merda e non ti fai il biglietto, quello se prendi il tram te lo devi fare. Al massimo critichi la società che gestisce il servizio. Una percentuale del biglietto delle partite in pay finisce direttamente nelle casse del Napoli. Quando inizierò a non essere soddisfatto del servizio che mi offre questa società (inteso come dirigenti, non come squadra) non mi comprerò la partita, non andrò allo stadio, non comprerò più gadget originali della mia squadra e inizierò a seguirla a costo zero, ovvero, il tram non lo prendo più.
djcarmine:
--- Citazione da: Nunzius - 21 Agosto, 2012, 19:37:05 pm ---Obbedisco. Secondo me è sbagliato fare i ricchioni col culo degli altri. Se non sei soddisfatto dei tram non è che li usi, dici che sono una merda e non ti fai il biglietto, quello se prendi il tram te lo devi fare. Al massimo critichi la società che gestisce il servizio. Una percentuale del biglietto delle partite in pay finisce direttamente nelle casse del Napoli. Quando inizierò a non essere soddisfatto del servizio che mi offre questa società (inteso come dirigenti, non come squadra) non mi comprerò la partita, non andrò allo stadio, non comprerò più gadget originali della mia squadra e inizierò a seguirla a costo zero, ovvero, il tram non lo prendo più.
si ma se permetti, quando vedo che la ANM ha deciso di mettere i biglietti da 60 minuti a 10 euro pensando che io sia fesso e ricattandomi ritendendo che non possa vivere senza mezzi pubblici, io sono ben felice di chiavarglielo tutto in culo senza nemmeno l'ausilio della sputazza :boh:
noel:
--- Citazione da: Nunzius - 21 Agosto, 2012, 19:37:05 pm ---Obbedisco. Secondo me è sbagliato fare i ricchioni col culo degli altri. Se non sei soddisfatto dei tram non è che li usi, dici che sono una merda e non ti fai il biglietto, quello se prendi il tram te lo devi fare. Al massimo critichi la società che gestisce il servizio. Una percentuale del biglietto delle partite in pay finisce direttamente nelle casse del Napoli. Quando inizierò a non essere soddisfatto del servizio che mi offre questa società (inteso come dirigenti, non come squadra) non mi comprerò la partita, non andrò allo stadio, non comprerò più gadget originali della mia squadra e inizierò a seguirla a costo zero, ovvero, il tram non lo prendo più.
:pazzo:
Nelle tasche del pappone,semmai.
Nunzius:
--- Citazione da: noel - 21 Agosto, 2012, 19:59:28 pm --- :pazzo:
Nelle tasche del pappone,semmai.
Infatti inizio ad essere stanco dei proclami del Pippopappopresidente a fronte della prima campagna acquisti realmente deludente che sto vedendo. Con Vargas (non parlo del giocatore ma dell'investimento economico in sè) pensavo che quest'anno avrebbe sguarrato sul mercato :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa