Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]
Dimonios:
Quanto mi piace Insigne
tecnicadibase:
Uh Vargas s'a mparat a chiammà a pall ma poi la perde..di accennare un dribbling invece .. :maronn:
Dimonios:
--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2012, 21:19:51 pm ---queste amichevoli mi hanno stancato...domenica prossima si comincia con la vera tensione della partita ...dopo la supercoppa di sabato scorso è 'scocciante' vedere di nuovo un amichevole che onestamente poi serve a ben poco..
--- Termina citazione ---
Tra l'altro è una pigliata per culo vivente sta partita. Dall'avversario, passando per la formazione arrivando ai 10 euro di sky. Probabilmente è stata fatta proprio per via di qualche contratto con sky
vechabla:
--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2012, 21:19:51 pm ---queste amichevoli mi hanno stancato...domenica prossima si comincia con la vera tensione della partita ...dopo la supercoppa di sabato scorso è 'scocciante' vedere di nuovo un amichevole che onestamente poi serve a ben poco..
quotone.
Pure i giocatori in campo,zero motivazioni :asd:
bat86:
--- Citazione da: Dimonios - 19 Agosto, 2012, 21:22:16 pm ---Tra l'altro è una pigliata per culo vivente sta partita. Dall'avversario, passando per la formazione arrivando ai 10 euro di sky. Probabilmente è stata fatta proprio per via di qualche contratto con sky
io vorrei sapere chi si è comprato questa partita veramente...non so cosa gli passava per la mente :asd: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa