Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]
Artem Dzyuba:
Cacate un link per la partita.
Damiano87:
Vediamo se De Sanctis riesce a fare regali anche ai greci, Gamberini è giusto testarlo per la prima volta 90 minuti, Cannavaro capitone titolare anche in amichevole, Britos non lo sopporto più, meglio Campagnaro esterno sinistro e Aronica difensore. Maggio mi auguro giochi male questa e bene quella di campionato, chiedergli due gare di fila ad alti livelli è sempre troppo per lui ad inizio stagione. Behrami-Inler-Dzemaili viva la Svizzera, ma la moglie di DeLa è svizzera o ricordo male? Li compra lei. Davanti Insigne e Vargas ai quali auguro di segnare 18 gol a testa e di dedicarli a Mazzarri nel post partita, ma se per il primo è plausibile come ipotesi, ormai per il secondo sembra una follia.
Gargano ha qualche problemino fisico, ma Hamsik poteva metterlo, quei 3 insieme a centrocampo mi sembra davvero troppo. Per il senso del contrario magari giocando con tre centrocampisti puri ne potrebbero trarre vantaggio ed a quel punto siamo fottuti per Palermo dove Insigne rischierebbe di non giocare dall'inizio, Marek dietro Cavani e via.
In campionato ci sarà Cavani, speriamo di vedere Insigne e non il 3-6-1. Se Britos gioca malissimo o muore in campo forse a Palermo non ci sarà, pregate. :sad:
signor groucho:
Io per protesta stasera quasi quasi guardo il trofeo Berlusconi piuttosto! :troll:
Nadir:
--- Citazione da: Josif - 19 Agosto, 2012, 19:35:42 pm ---Cacate un link per la partita.
--- Termina citazione ---
Raffaele83:
Raffaele Auriemma tramite Twitter ha annunciato la formazione del Napoli: "Novità in Napoli-Olympiacos: Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili Inler, Hamsik, Aronica; Insigne,Vargas"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa