Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]

<< < (33/64) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 19 Agosto, 2012, 21:52:09 pm ---Clà non crederò mai che Vidal era solo un ripiego. Dai.

--- Termina citazione ---
A quello che dicevano la prima scelta era Inler, la seconda Vidal, certo meglio entrambi, ma tra i due si preferiva lo svizzero. Vidal l'ho visto anche ora col Milan, l'unico che mi ha impressionato di piu' nel recente e' stato Yaya Toure.

faustino:
intanto al 45' psg sul 0-0 e prima doppietta di messi (4-1)

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: signor groucho - 19 Agosto, 2012, 21:57:19 pm ---A quello che dicevano la prima scelta era Inler, la seconda Vidal, certo meglio entrambi, ma tra i due si preferiva lo svizzero. Vidal l'ho visto anche ora col Milan, l'unico che mi ha impressionato di piu' nel recente e' stato Yaya Toure.

Anche a me Vidal piace molto più di Inler e anche quando stava al Bayer giocava ad altissimi livelli di rendimento. Assurdo come la Juve l'abbia preso senza troppe difficoltà. Del Bayer mi impressionavano lui e Renato Augusto, numero 10 trequartista di buonissimo livello.

Non so comunque. Io con Yaya Tourè direi anche De Rossi e Modric.

Il professore di Vesuviano:
qualcuno dovrebbe spiegare ai 3 difensori del Napoli che Vargas ed Insigne sono mezzo metro cadauno e che quindi i lanci lunghi non servono a nulla. Per ora, anche se è un amichevole, è un napoli vomitevole e questo a 7 giorni dal campionato.
Tuttavia ci sono molte riserve in campo a scapito della qualità che a dire il vero era già poca nei titolarissimi.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 19 Agosto, 2012, 22:01:21 pm ---qualcuno dovrebbe spiegare ai 3 difensori del Napoli che Vargas ed Insigne sono mezzo metro cadauno e che quindi i lanci lunghi non servono a nulla. Per ora, anche se è un amichevole, è un napoli vomitevole e questo a 7 giorni dal campionato.
Tuttavia ci sono molte riserve in campo a scapito della qualità che a dire il vero era già poca nei titolarissimi.

Non c'entrano molto i difensori. Mazzarri vede Vargas un vice Cavani ed il gioco che predilige è palla alta a scavalcare il centrocampo. A prescindere da chi c'è lì davanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa