Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]

<< < (25/64) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2012, 21:36:01 pm ---l'hai comprata? :look:dove stai? :look:

--- Termina citazione ---
Frosinone :look:

faustino:
 :sbav:Notiziona! Vargas prova un tiro da fuori area   :sbav: :sbav:

bat86:

--- Citazione da: Dimonios - 19 Agosto, 2012, 21:36:46 pm ---Vabbuò ma che te ne fott, che tien a vere co sto olympiacos... per il campionato lo aggiusteranno sicuramente

hanno 2 settimane di tempo :sisi:

Jethrotull:
l'ultimo tiro di Vargas ha avuto dei rimbalzi degni dei migliori lidi della riviera dei cedri..sto campo e' imbarazzante per Dio..

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2012, 21:33:05 pm ---hai visto qualche altra amichevole e la supercoppa?

io ho detto mi mancava troppo il napoli quando l'ho visto in streaming contro il bordeaux...ma sopratutto sabato contro la juve in supercoppa dove ho cominciato a sentire la tensione e il clima partita :sbav: quello è che amo del mio napoli..grazie a dio e nonostante tutto domenica si ricomincia! :bandieranap:

Solo la supercoppa. Le amichevoli solo la prima, le altre ero in Spagna. Io 10 € per il Napoli decido di spenderli in qualche occasione. Poi per il campionato ho tutto il pacchetto e quindi vado sciolto proprio.

Vargas ottimo comunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa