Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo-Napoli (Campionato)

<< < (9/67) > >>

Torcida:

--- Citazione da: LordActarus - 20 Agosto, 2012, 15:02:06 pm ---io tra me e me, ogni tanto ancora ci penso a quella partita. A come i bolognesi cantavano o surdat nnammurat....e bestemmio.  :devil:

--- Termina citazione ---

Bolognese cantavi ''lavali col fuoco ..'' Ora renditi utile, vai a spalare le macerie del terremoto  cit. :troll:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Agosto, 2012, 18:40:32 pm ---1 fisso, Palermo è il classico campo dove vinciamo ogni 15-20 anni.

Quoto. Per la legge dei grandi numeri, lo 0-3 dell'anno scorso ci basta ed avanza per un paio di stagioni.

bat86:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Agosto, 2012, 16:35:56 pm ---Quoto. Per la legge dei grandi numeri, lo 0-3 dell'anno scorso ci basta ed avanza per un paio di stagioni.

1-3 :ok:

Dude:
ti amo, ti amo campionato, finalmente sei tornato, mi sei tanto mancato... :yeeh:

Genny Fenny:
Se non giochiamo col 2 7 1 il ballottaggio Dzemaili - Behrami mi terrà col fiato sospeso fino all'ultimo. É la magia del calciomercato, nun saje mai quello che t'aspetta.

Lore', regala il tuo scampolo di partita all'euforia di noi poveracci. Fallo per la vineria di Fratta, per mammeta, wendell, il poster di Keaton dal barbiere, cos..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa