Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo-Napoli (Campionato)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppe9 - 20 Agosto, 2012, 14:22:42 pm ---Ma pensiamo positivo va
Che bella vita è - Nuovo coro Ultras Curva A - NAPOLI
--- Termina citazione ---
:napolii: :napolii: :napolii:
finalmente, dal 1° settembre affanculo il mercato, si lotta sul campo e con la voce.
bat86:
--- Citazione da: F&Marcello - 20 Agosto, 2012, 14:20:15 pm ---
Il palermo attuale e' il napoli fra tre anni :sisi:
:nonono:
--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Agosto, 2012, 14:30:09 pm --- :napolii: :napolii: :napolii:
finalmente, dal 1° settembre affanculo il mercato, si lotta sul campo e con la voce.
:ok: :ok: :ok:
:bandieranap:
Piskyno89:
--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Agosto, 2012, 14:30:09 pm --- :napolii: :napolii: :napolii:
sai quante scutuliate prendiamo... ogni anno ripeteremo bologna-napoli 2-0 :croce:
LordActarus:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2012, 14:54:40 pm ---sai quante scutuliate prendiamo... ogni anno ripeteremo bologna-napoli 2-0 :croce:
io tra me e me, ogni tanto ancora ci penso a quella partita. A come i bolognesi cantavano o surdat nnammurat....e bestemmio. :devil:
bat86:
--- Citazione da: LordActarus - 20 Agosto, 2012, 15:02:06 pm ---io tra me e me, ogni tanto ancora ci penso a quella partita. A come i bolognesi cantavano o surdat nnammurat....e bestemmio. :devil:
:doh: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa