Io non seguo con grande attenzione questo campionato minore. Devo dire che il Barcellona ha dominato come raramente e' successo, che pare essere in fase calante, e che il suo gioco mediamente non piace perche' molti, come me, preferiscono la rapidita' alla noia. Inoltre, come ogni squadra vincente, ovviamente si attira le antipatie del resto del mondo. Io da imparziale schifo sia Barcellona che Real Madrid, ho una simpatia per le squadre basche anche se non perdonero' mai il tentato omicidio di Dios al Bilbao. Detto questo, l'arroganza del ritenersi superiori tanto moralmente quanto sul piano del gioco, questa aurea di santita' che il Barcellona si e' auto montato in capa, con l'aiuto della Fifa che favorisce queste beatificazioni allo scopo di pubblicizzare il piu' possibile il suo prodotto, sono ettolitri di benzina sull'antipatia che gia' naturalmente esiste. Se in piu' i giocatori fanno i femminelli, Rafe', io capisco la tua simpatia, ma credo sia molto piu' comprensibile la altrui antipatia.