Autore Topic: Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]  (Letto 108330 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Liga 2012/13
« Risposta #180 il: 25 Settembre, 2012, 19:36:55 pm »
Ma io non ho capito un coglione che scrive su una cosa a dir poco disuctibile e tutti a stare dietro? ma va avissen a crerer che nel mondo tutti odiano il barcellona? A sto coglione non piace e solo perche scrive su un giornale mo sembra il santone di turno.

ma abbiate una opinione personale e non seguete i guru di sto cazzo che si sente da mille miglia che è di parte

rafè quando scrivi in questo topic ti odio, ecco qua  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #181 il: 25 Settembre, 2012, 20:00:57 pm »
rafè quando scrivi in questo topic ti odio, ecco qua  :look:

Per se proprio devi odiarmi non farti influezare da altri  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #182 il: 25 Settembre, 2012, 20:03:25 pm »
Più che altro di te odio il fatto che ti senta assai legato a questi coglioni catalani,quando a me non fotterebbe un cazzo di loro,perchè sono NAPOLETANO e per me esiste solo Napoli e il Napoli,quindi vafanculo  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #183 il: 25 Settembre, 2012, 20:19:00 pm »
Condivido l'articolo quando parla soprattutto del gioco brutto sia dal punto di vista tattico/estetico che morale/filosofico e della diligenza ed educazione dittatoriale che danno ai giocatori fin dai pulcini.

Offline rafel

• *
« Risposta #184 il: 25 Settembre, 2012, 20:19:09 pm »
Più che altro di te odio il fatto che ti senta assai legato a questi coglioni catalani,quando a me non fotterebbe un cazzo di loro,perchè sono NAPOLETANO e per me esiste solo Napoli e il Napoli,quindi vafanculo  :look:.

Ma no che durante gli europei avevo promesso a Giovanni che avrei schifato tutto il barcellona e augurato la rottura ( ossea mica muscolari eh) di tutti. Solo che a voi invece della sperma vi esce la salsa merengue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #185 il: 25 Settembre, 2012, 20:29:28 pm »
ti saluta radamello  :bacino:
E tu saluteme a sorete (cit.)  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #186 il: 25 Settembre, 2012, 21:48:11 pm »

per quello che ne posso sapere, potrei essere stato addirttura io a influenzare il giornalista e non viceversa  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #187 il: 26 Settembre, 2012, 01:13:24 am »

Offline wendell

• *
R: Re:Liga 2012/13
« Risposta #188 il: 26 Settembre, 2012, 01:21:16 am »
Un articolo fantastico.
:rofl:

È indecente. Esalta il Barcellona con argomentazioni nobili e poi cerca di controvertirle con un balbettante "però a me nun me piace".
Io ero indifferente tendente all'antipatia verso i blaugrana, dopo questa lettura spero facciano il triplete. Sta gente viene pure stipendiata per stronzate indegne finanche del nostro Imbecille.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Liga 2012/13
« Risposta #189 il: 26 Settembre, 2012, 01:25:45 am »
:rofl:

È indecente. Esalta il Barcellona con argomentazioni nobili e poi cerca di controvertirle con un balbettante "però a me nun me piace".
Io ero indifferente tendente all'antipatia verso i blaugrana, dopo questa lettura spero facciano il triplete. Sta gente viene pure stipendiata per stronzate indegne finanche del nostro Imbecille.
Ma perchè tu non capisci che queste cose sono una manna dal clielo per chi ama flammare e non riesci a trarre piacere dall'esaltazione della merda e dal capovolgimento di determinati concetti estetici. Io ringrazio Iddio che esistano questi cristiani, i quali sono gli ultimi a riuscire nell'impresa titanica di sollazzare il mio smisurato ego  :look:.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2012, 01:26:46 am da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Liga 2012/13
« Risposta #190 il: 26 Settembre, 2012, 10:24:33 am »
Ma perchè tu non capisci che queste cose sono una manna dal clielo per chi ama flammare e non riesci a trarre piacere dall'esaltazione della merda e dal capovolgimento di determinati concetti estetici.

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #191 il: 26 Settembre, 2012, 12:15:15 pm »
Il Barcellona è stato divertente fin quando c'era Ronaldinho. 

Offline domyssj

• *
« Risposta #192 il: 26 Settembre, 2012, 12:38:16 pm »
Il Barcellona è stato divertente fin quando c'era Ronaldinho.
:alla:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #193 il: 26 Settembre, 2012, 12:59:47 pm »
Condivido l'articolo quando parla soprattutto del gioco brutto sia dal punto di vista tattico/estetico che morale/filosofico e della diligenza ed educazione dittatoriale che danno ai giocatori fin dai pulcini.
Oh my God (cit.) :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #194 il: 26 Settembre, 2012, 13:03:02 pm »
Oh my God (cit.) :maronn:
ma non ho capito il gioco del Barca deve piacere per forza? :asd:

A me quel ritmo blando, tutti quei passaggi orizzontali e tocchi infiniti mi annoiano.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #195 il: 26 Settembre, 2012, 13:07:56 pm »
ma non ho capito il gioco del Barca deve piacere per forza? :asd:

A me quel ritmo blando, tutti quei passaggi orizzontali e tocchi infiniti mi annoiano.
No, anzi...ma brutto dal punto di vista prettamente tattico non si può sentire scusami :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #196 il: 26 Settembre, 2012, 13:08:52 pm »
No, anzi...ma brutto dal punto di vista prettamente tattico non si può sentire scusami :asd:
nel senso tattica adoperata, no nel senso che sono tatticamente lacunosi.

Offline rafel

• *
« Risposta #197 il: 26 Settembre, 2012, 13:26:31 pm »
qundo la iatta non puo arrivare al latte dice che puzza di rancido. ( cit )

Offline wendell

• *
« Risposta #198 il: 27 Settembre, 2012, 12:51:57 pm »
Ma perchè tu non capisci che queste cose sono una manna dal clielo per chi ama flammare e non riesci a trarre piacere dall'esaltazione della merda e dal capovolgimento di determinati concetti estetici. Io ringrazio Iddio che esistano questi cristiani, i quali sono gli ultimi a riuscire nell'impresa titanica di sollazzare il mio smisurato ego  :look:.
:ok:

http://www.youtube.com/embed/gYEy5XWKpnY

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #199 il: 27 Settembre, 2012, 14:07:56 pm »
Adda venì Baffone!