Che dici lo sospendiamo dalle 20.45 fino a fine partita?
accontentato zì rafel
No, deve soffrire! Dobbiamo vedere la sua collera ad ogni gol che subirà il Milan stasera..
Stasera spero che la carriera di Messi svolga al termine, e le soluzioni sono due : o entrata assassina del duo uscito da tana delle tigri Flamini-Muntari, oppure perchè negli spogliatoi vede il pisello di Balotelli, che nonostante non possa giocare, però si fa la doccia con i compagni, e dallo scuorno scivola per terra e si rompe ossa e legamenti...
Ma devo prestare giuramento?
su questa sacra magliaSpoiler
Merdacce che non siete altro, io voglio che il Barca si qualifichi, ma voglio pure che Messi sia costretto a ritornare nella fabbrica dove l'hanno prodotto...
La verità è che hai un poco il cuore rossonero e ti piace il paletto di Balotelli
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Quoto tutto. Soprattutto che siete merdacce.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
i campioni di Spagna han fatto un tiro in porta a Milano (Xavi) in 45 minuti
E che caspita in tutta la partita 4 tiri in porta erano due per loro e due per loro