Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (20/130) > >>

Starfred:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Settembre, 2012, 13:33:08 pm ---si e fierr :sbonk:

ho capito che ha vinto la premier, ma chi cazzo sono? il manchester ha costruito la propria reputazione nei decenni, così come real e barça, come la juve o il milan, oppure il bayern. gli altri sono solo "pezzenti sagliuti" e nonostante gli investimenti e il campionato vinto (con contestuali figurelle in ambito continentale) devono mangiare di pane tosto

--- Termina citazione ---

vabbuò ma che c'entra...volente o nolente, il City è attualmente la prima realtà del campionato dove girano più soldi al mondo e parte ogni anno per vincere tutto. Onestamente mi sembra assurdo volerli sminuire come lo Zenit di turno

rafel:

--- Citazione da: Starfred - 06 Settembre, 2012, 13:38:31 pm ---vabbuò ma che c'entra...volente o nolente, il City è attualmente la prima realtà del campionato dove girano più soldi al mondo e parte ogni anno per vincere tutto. Onestamente mi sembra assurdo volerli sminuire come lo Zenit di turno

Afre ha ragione Carmeniello
il city cosi cme il PSG o i russi dello Zenit o Anzhii non sono nessuno attualemtne a livello di gloria o prestigio, hanno solo i soldi.

Tu t'accattas na maglietta ro Zenit?

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 06 Settembre, 2012, 13:38:31 pm ---vabbuò ma che c'entra...volente o nolente, il City è attualmente la prima realtà del campionato dove girano più soldi al mondo e parte ogni anno per vincere tutto. Onestamente mi sembra assurdo volerli sminuire come lo Zenit di turno

allora, ciò che ho trovato di singolare in quella classifica degli stipendi è il fatto che oggi le realtà piu ricche sono società nate da pochissimi anni e dopate fino a scoppiare che possono permettersi di schiacciare come formiche molti altri club dalla tradizione migliore. è una cosa che accade solo nel calcio, perchè solo nel calcio può arrivare un losco personaggio pronto a spendere mezzo miliardo di euro nella semi-provinciale di turno. poi per me quest'anno ci può essere pure una finale di CL city-psg, il discorso non cambia. non sono big, o almeno non lo sono ancora. per me se ne può riparlare dopo almeno un decennio di risultati di altissimo profilo

Starfred:
Ma chi se ne fotte del profilo storico :look: per me una società che ha tutti quei soldi, ha già vinto in un campionato europeo di prima fascia (Premier League, Liga, Bundesliga, Serie A) e parte per vincere tutto E' una grande società calcistica mondiale.
Inoltre il City sono anni che spende e spande, quindi non è che sia proprio l'ultima arrivata...cosa che è ancora il PSG che al netto dei grandi investimenti gioca in un campionato ridicolo e non ha ancora vinto nemmeno quello.
Noi dobbiamo guardare all'attualità, altrimenti cazzo non ci sta nemmeno il Nottingham Forest tra queste...la classifica è falsata :maronn: :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 06 Settembre, 2012, 13:48:18 pm ---Ma chi se ne fotte del profilo storico :look: per me una società che ha tutti quei soldi, ha già vinto in un campionato europeo di prima fascia (Premier League, Liga, Bundesliga, Serie A) e parte per vincere tutto E' una grande società calcistica mondiale.
Inoltre il City sono anni che spende e spande, quindi non è che sia proprio l'ultima arrivata...cosa che è ancora il PSG che al netto dei grandi investimenti gioca in un campionato ridicolo e non ha ancora vinto nemmeno quello.
Noi dobbiamo guardare all'attualità, altrimenti cazzo non ci sta nemmeno il Nottingham Forest tra queste...la classifica è falsata :maronn: :look:

appunto, anno vinto una premier dopo anni passato a spendere 100 mln l'anno, ergo non sono nessuno. aprissero un ciclo e poi se ne parla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa