Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (119/130) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Maggio, 2013, 16:06:14 pm ---ma fossero i club il problema....

io credo sia stato tutto occultato a causa delle parole (datate 2010) dell' "esimio" dr fuentes :  "Se parlo io, non ci sono né Europei né Mondiali".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13-12-2010/fuentes-fa-tremare-spagna-712132951672.shtml

--- Termina citazione ---

Non i club, è chiaro, ma i calciatori che vi militavano.

Trenz:
Intanto 1 a 1 tra Real ed Atletico nella finale di coppa del re,col pareggio dell Atletico veramente molto bello,soprattutto per un numero straordinario con seguente assist da parte di Falcao.Se vi capita guardatevelo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 17 Maggio, 2013, 22:12:22 pm ---Intanto 1 a 1 tra Real ed Atletico nella finale di coppa del re,col pareggio dell Atletico veramente molto bello,soprattutto per un numero straordinario con seguente assist da parte di Falcao.Se vi capita guardatevelo.

Gran numero, se lo faceva Cavani in realtà stavamo dibattendo sulla fortunosità del controllo

intanto epica sceneggiata di Mou che si fa espellere per un fallo a centrocampo stranettissimo fischiato contro al Real  :cazzimm:

Trenz:
Miranda porta in vantaggio l Atletico nel primo supplementare.
Cristiano Ronaldo sul finire dei regolamentari ha fatto veramente l impossibile per farsi cacciare dall arbitro ma non c è stato verso.  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 17 Maggio, 2013, 23:40:41 pm ---Miranda porta in vantaggio l Atletico nel primo supplementare.
Cristiano Ronaldo sul finire dei regolamentari ha fatto veramente l impossibile per farsi cacciare dall arbitro ma non c è stato verso.  :asd:

non potrebbe essere più impunito nemmeno giocando nella juve

comunque Real veramente allo sbando, una comica  :cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa