Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (118/130) > >>

Gerardo Petti:
Malcolm in The Middle - All grown up

mettete minuto 0.49

il fratello piccolo del telefilm malcolm in the middle.....indovinate un po a chi somiglia???

:troll:

Alemao:
Nello scandalo Fuentes segnalo che l'unica categoria di flaconi di sangue per cui è stata disposta la distruzione è quella relativa ai calciatori della Liga. Per altri sport non è successo. Chissà perché....

domyssj:

--- Citazione da: Alemao - 16 Maggio, 2013, 15:03:55 pm ---Nello scandalo Fuentes segnalo che l'unica categoria di flaconi di sangue per cui è stata disposta la distruzione è quella relativa ai calciatori della Liga. Per altri sport non è successo. Chissà perché....

--- Termina citazione ---
ma onestamente si sa che questo sport fa schifo, è sporchissimo ed è solo un show frutta soldi.

Ma noi povere scimmie ne abbiamo bisogno.

Alemao:

--- Citazione da: domyssj - 16 Maggio, 2013, 15:20:37 pm ---ma onestamente si sa che questo sport fa schifo, è sporchissimo ed è solo un show frutta soldi.

Ma noi povere scimmie ne abbiamo bisogno.

Eh ma io mi riferisco agli altri sport in Spagna, in particolar modo al ciclismo. Il calcio non lo hanno proprio toccato perché ne sarebbero venute fuori delle belle tra Barcellona, Real Madird, Deportivo La Coruna, Valencia e compagnia bella.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Alemao - 16 Maggio, 2013, 16:01:22 pm ---Eh ma io mi riferisco agli altri sport in Spagna, in particolar modo al ciclismo. Il calcio non lo hanno proprio toccato perché ne sarebbero venute fuori delle belle tra Barcellona, Real Madird, Deportivo La Coruna, Valencia e compagnia bella.

ma fossero i club il problema....

io credo sia stato tutto occultato a causa delle parole (datate 2010) dell' "esimio" dr fuentes :  "Se parlo io, non ci sono né Europei né Mondiali".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13-12-2010/fuentes-fa-tremare-spagna-712132951672.shtml

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa