Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (79/130) > >>

rafel:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Febbraio, 2013, 23:56:34 pm ---chi glielo faceva fare a schumacher di rimettersi in gioco alla mercedes (squadra ricca ma non di prim'ordine)??
chi glielo faceva fare a rossi di passare prima alla yamaha zoppicante (lasciando una super honda) e poi lasciare una super-yamaha per passare alla claudicante ducati???

i grandi campioni, quelli con grossa personalità, amano le sfide, e amano rimettersi in gioco....amano fare (e vincere) scommesse che pochi o nessuno avrebbero il coraggio di fare.....

non so se "mi sono capito"   :look: :look:

--- Termina citazione ---

Il tedesco teneva quasi 40 anni quando si è rimesso in gioco con la Mercedes
Rossi pure aveva fatto una età e in squadra teneva uno che lo stava superando.

Messi forse lascera il Barsa quando avrà 31 anni ma credo pure che intorno a 29 1/2 30 potrebbe essere ceduto e il barcellona si fa un bel gruzzoletto. Cosi vi togliete lo sfizio di vederlo in un'altro campionato.

Comunque chi lo vuole ci sta da pagare una clausola da 150 milioni ( facciamo tanto bordello per i 63 di Cavani ) magari con 100 si puo chiuidere.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: rafel - 08 Febbraio, 2013, 10:19:34 am ---Il tedesco teneva quasi 40 anni quando si è rimesso in gioco con la Mercedes
Rossi pure aveva fatto una età e in squadra teneva uno che lo stava superando.

Messi forse lascera il Barsa quando avrà 31 anni ma credo pure che intorno a 29 1/2 30 potrebbe essere ceduto e il barcellona si fa un bel gruzzoletto. Cosi vi togliete lo sfizio di vederlo in un'altro campionato.

Comunque chi lo vuole ci sta da pagare una clausola da 150 milioni ( facciamo tanto bordello per i 63 di Cavani ) magari con 100 si puo chiuidere.

l'alternativa è che muoiano xavi e iniesta. il primo è un 80, si fa massimo un altro paio d'anni. purtroppo il secondo è un 84....

calvin:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Febbraio, 2013, 23:56:34 pm ---chi glielo faceva fare a schumacher di rimettersi in gioco alla mercedes (squadra ricca ma non di prim'ordine)??
chi glielo faceva fare a rossi di passare prima alla yamaha zoppicante (lasciando una super honda) e poi lasciare una super-yamaha per passare alla claudicante ducati???

i grandi campioni, quelli con grossa personalità, amano le sfide, e amano rimettersi in gioco....amano fare (e vincere) scommesse che pochi o nessuno avrebbero il coraggio di fare.....

Premesso che mi sta sulle palle in maniera indefinita, ma prima ci lamentiamo che non ci son le bandiere e poi che i giocatori restano nella stessa squadra?

Messi è un ragazzotto anche abbastanza disturbato che vive nella sua cullla dorata dove vuol rimanere fino al ritiro e all'andare in giro bolzo e tronfio come fanno Pelè e Platinì, e fateglielo fare in santa pace.

Comunque la sua carriera avrà due-tre svolte fondamentali che sono i prossimi due o tre mondiali, se non ne vince manco uno e resta a vita al Barca avrà sicuramente per tutta la vita un "però" enorme che gli ballonzola sulla testa.

Starfred:
Vabbè però penso che nel fare la bandiera al Barcellona non ci voglia un sacrificio enorme :look:

Joker:

Ma sbagli esempi di sport.
Hai citato sport che il concetto di squadra ce l'hanno relativamente.
Rossi e Schumacher per vincere avevano bisogno sicuramente di una buona vettura ma su quella vettura ci stavano da soli.
E del resto, appena la concorrenza li ha superati, loro, non hanno vinto più niente.
Dal Barcellona al Napoli ?
E' come passare dalla Red Bull (attuale) alla Sauber ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa