Staff > Stagione 2012/13
Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]
rafel:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Febbraio, 2013, 10:24:36 am ---l'alternativa è che muoiano xavi e iniesta. il primo è un 80, si fa massimo un altro paio d'anni. purtroppo il secondo è un 84....
--- Termina citazione ---
Tu quoto sul concetto.
C'è da vedere nel 2016 cuando Xavi si ritira e Iniesta avre l'eta del Xavi attuale come verranno rimpiazzati e sopratutto la miriade di minitalenti che hanno se si affermeranno nel primo equipo.
torello:
--- Citazione da: rafel - 08 Febbraio, 2013, 11:22:36 am ---Tu quoto sul concetto.
C'è da vedere nel 2016 cuando Xavi si ritira e Iniesta avre l'eta del Xavi attuale come verranno rimpiazzati e sopratutto la miriade di minitalenti che hanno se si affermeranno nel primo equipo.
--- Termina citazione ---
senza quei due ci farà arricreare..
ap aprte tutto, resterà per anni quello che ha infranto tutti i record e vinto, probabilmente, più palloni d' oro di tutti..
per cui scelta condivisibile, gli manca la nazionale, che potrà colmare coi prossimi 2 mondiali..
peppe9:
Resta che È il giocatore più forte visti sul globo da 20 anni ad oggi
vampyr8:
sfuma un altro vice-Cavani
Gerardo Petti:
--- Citazione da: rafel - 08 Febbraio, 2013, 10:19:34 am ---Il tedesco teneva quasi 40 anni quando si è rimesso in gioco con la Mercedes
Rossi pure aveva fatto una età e in squadra teneva uno che lo stava superando.
Messi forse lascera il Barsa quando avrà 31 anni ma credo pure che intorno a 29 1/2 30 potrebbe essere ceduto e il barcellona si fa un bel gruzzoletto. Cosi vi togliete lo sfizio di vederlo in un'altro campionato.
Comunque chi lo vuole ci sta da pagare una clausola da 150 milioni ( facciamo tanto bordello per i 63 di Cavani ) magari con 100 si puo chiuidere.
--- Termina citazione ---
il problema è che il messaggio intrinseco del post non ha fatto breccia....
messi "concorre" per diventare il piu grande di tutti i tempi (e presto numericamente lo diventerà) ma il campionissimo , quella di grande personalità, quello che segna un epoca, vive anche di grandi sfide
rossi quando lascia la honda con cui vinceva anche gibernau (cit.) e che monopolizzava le prime 4-5 posizioni della griglia per passare alla yamaha decaduta lo fa per sfidare la honda ...per battere quelli che si dicevano imbattibili e che pensavano che avrebbero vinto con chiunque....fu una grossa sfida (replicata con la ducati ma stavolta senza successo)
gia oramai tieni piu al barça che al napoli...(:look:) mo attacchi anche che lorenzo è piu forte di rossi???? ma daaaiiiiiii(cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa