Autore Topic: Tablet per papà diretta.it-dipendente  (Letto 1656 volte)  Share 

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Tablet per papà diretta.it-dipendente
« il: 13 Agosto, 2012, 15:22:28 pm »
’O boss s’è completamente fuso ’o cerviello cu diretta.it. Sta semp azzeccato là vicino, a controllare risultati. Visto che, così facendo, mi toglie spazio e tempo per leggere le strunzate cà scrivit cà dinto, mi consigliate un tablet sciuè sciuè? Lui non fa altro che aggiornare chella sfaccimma ’i pagina. Quindi, non vi arrovellate con schede grafiche, RAM, qualità audio e cumpagnia cantante.

Nun è che addà sta tre ore p’arapì ’na pagina, però, eh. Chell’unica pagina. :buondio:

Fino a cient eur, è buon.  :look:

Grazie!  :sad:
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2012, 15:23:32 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Tablet per papà diretta.it-dipendente
« Risposta #1 il: 13 Agosto, 2012, 17:02:56 pm »
’O boss s’è completamente fuso ’o cerviello cu diretta.it. Sta semp azzeccato là vicino, a controllare risultati. Visto che, così facendo, mi toglie spazio e tempo per leggere le strunzate cà scrivit cà dinto, mi consigliate un tablet sciuè sciuè? Lui non fa altro che aggiornare chella sfaccimma ’i pagina. Quindi, non vi arrovellate con schede grafiche, RAM, qualità audio e cumpagnia cantante.

Nun è che addà sta tre ore p’arapì ’na pagina, però, eh. Chell’unica pagina. :buondio:

E' questione importante. Filippo adda scriver, nun esist.

tiè sfiziet: http://www.kelkoo.it/v-100282123-multimedia-tablet/prezzo/62-131

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2 il: 13 Agosto, 2012, 20:22:56 pm »
Grazie, Giuà!

Qualcuno che s’è accattato un Archos? C’è il 70b a 129. :lookair:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 13 Agosto, 2012, 20:26:35 pm »

denuncialo agli assistenti sociali :boh: