Staff > Stagione 2012/13

Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13

<< < (14/28) > >>

Marco78:
Per me era fuorigioco, il piede era chiaramente oltre la linea. Ci è andata bene pure oggi.. avanti così.

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Settembre, 2012, 12:02:08 pm ---Per me era fuorigioco, il piede era chiaramente oltre la linea. Ci è andata bene pure oggi.. avanti così.

--- Termina citazione ---
alberto pyskino ha affermato di aver visto il fermimmagine su sky che mostra che hamsik è in gioco :boh:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Settembre, 2012, 12:02:08 pm ---Per me era fuorigioco, il piede era chiaramente oltre la linea. Ci è andata bene pure oggi.. avanti così.

ste cose non si possono leggere...
ma che hai visto ?
la moviola sky, quella di mediaset e quella rai dicono che è tutto regolare...
ma io non ti capisco...

edit. ho appena letto la moviola del CDS...tutto regolare...

bat86:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 17 Settembre, 2012, 16:42:48 pm ---ste cose non si possono leggere...
ma che hai visto ?
la moviola sky, quella di mediaset e quella rai dicono che è tutto regolare...
ma io non ti capisco...

edit. ho appena letto la moviola del CDS...tutto regolare...

confermo...sto leggendo anche io la moviola del cds sul loro sito...tutto regolare :boh:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: bat86 - 17 Settembre, 2012, 17:03:01 pm ---confermo...sto leggendo anche io la moviola del cds sul loro sito...tutto regolare :boh:

già ci fanno una palla tanta gli avversari su cose che non esistono...
non vi mettete pure voi...
sky ha fatto vedere 2 fermi immagine...chiarissimi...sia sul lancio di Cavani per Hamsik...sia quello di Hamsik per Pandev...tutto regolare...
ieri nessuna sbavatura...
anzi a dirla tutta valdes andava espulso per quello che ha fatto finchè rimasto in campo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa