Staff > Stagione 2012/13

Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13

<< < (13/28) > >>

vampyr8:
niente da segnalare?

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Settembre, 2012, 19:44:31 pm ---niente da segnalare?

--- Termina citazione ---
a me in diretta era sembrato che il gol di pandev fosse da annullare per fuorigioco di hamsik,invece da moviola parrebbe che marek era in posizione regolare,tenuto in gioco da una verruca sul tallone destro del difensore parmense
 :look:

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 16 Settembre, 2012, 19:47:01 pm ---a me in diretta era sembrato che il gol di pandev fosse da annullare per fuorigioco di hamsik,invece da moviola parrebbe che marek era in posizione regolare,tenuto in gioco da una verruca sul tallone destro del difensore parmense

tutte le moviole hanno mostrato che hamsik era in gioco o sbaglio?

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 16 Settembre, 2012, 19:48:55 pm ---tutte le moviole hanno mostrato che hamsik era in gioco o sbaglio?

non sbagli,è quello che ho appena detto io

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 16 Settembre, 2012, 19:51:15 pm ---non sbagli,è quello che ho appena detto io

confermavo soltanto :asd:

cmq per la cronaca

"Non amo parlare degli episodi arbitrali e quindi non commento, ma chi invece di solito ne parla vorrei che sottolineasse anche i vantaggi ricevuti e non solo gli svantaggi". Suona come una frecciata a Walter Mazzarri la risposta di Roberto Donadoni che, nel dopopartita con il Napoli, non ha voluto entrare nel dettaglio del presunto fuorigioco di Hamsik sul secondo gol degli azzurri. "Credo dovreste ricordare a Donadoni che lo scorso anno proprio a Parma al termine della partita dissi che avevamo vinto anche se loro avevano giocato meglio di noi". Cosi il tecnico del Napoli ha poi risposto a distanza al suo collega del Parma, e predecessore sulla panchina del Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa