Staff > Stagione 2012/13
Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
peppe9:
Il rigore su Pellissier è netto, così come l'espulsione di Andreolli su fallo di mano a limite dell'area. Si può discutere sul mani del negriero, anche se molti lo chiamano
falceEmarcello:
--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Ottobre, 2012, 23:37:59 pm ---infatti io non mi sono incazzato. Ovviamente alla juve lo fischiavano :cazzimm:
l' episodio clou è stato più che altro il mani di Andreolli col mancato secondo giallo, e ovviamente poi il rigore solare negato al Chievo
--- Termina citazione ---
uanema vicie' ... solare ??????
Gabbie:
A velocità naturale sembrava la classica spintarella "di mestiere" del difensore, accentuata dall'attaccante che si rende conto di non poter più raggiungere il pallone. Al replay si vede lo sgambetto, ma nella dinamica dell'azione non sembrava tanto netto onestamente, noi anche dopo il primo replay eravamo convinti non fosse nulla.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Ottobre, 2012, 10:11:58 am ---A velocità naturale sembrava la classica spintarella "di mestiere" del difensore, accentuata dall'attaccante che si rende conto di non poter più raggiungere il pallone. Al replay si vede lo sgambetto, ma nella dinamica dell'azione non sembrava tanto netto onestamente, noi anche dopo il primo replay eravamo convinti non fosse nulla.
--- Termina citazione ---
ma per dire ... e' molto meno evidente di uno simile per noi, fatto mi sembra, su berhami o dzemaili in supercoppa, ovviamente non preso proprio in considerazione
Ragionier Cuckoldullo:
se un rigore del genere non me lo danno a favore, magari contro la juve, io faccio la fine di jena presumibilmente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa