Staff > Stagione 2012/13
Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Ottobre, 2012, 23:07:10 pm ---ma il rigore netto è il mani di negrè? no perchè in quel caso non esiste nessun rigore :asd:
--- Termina citazione ---
netto no ma ci può stare
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Ottobre, 2012, 23:32:18 pm ---netto no ma ci può stare
ma il pallone tozza addosso ad hamsik, lui ha il braccio largo perchè ha problemi psicomotori :look: insomma è difficile vederci la volontarietà. e se non ci hanno fischiato quello contro l'udinegrese.....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Ottobre, 2012, 23:34:20 pm ---ma il pallone tozza addosso ad hamsik, lui ha il braccio largo perchè ha problemi psicomotori :look: insomma è difficile vederci la volontarietà. e se non ci hanno fischiato quello contro l'udinegrese.....
infatti io non mi sono incazzato. Ovviamente alla juve lo fischiavano :cazzimm:
l' episodio clou è stato più che altro il mani di Andreolli col mancato secondo giallo, e ovviamente poi il rigore solare negato al Chievo
Crippler:
Non capisco perchè si parli di rigore solare negato al chievo. Per me il fallo su Pellissier non esiste...
djcarmine:
io penso che l'unico episodio degno di essere tenuto i conto è il mancato secondo giallo ad andreolli :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa