Staff > Stagione 2012/13
Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]
Joker:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Aprile, 2013, 10:56:50 am ---Dall'Inghilterra iniziano a circolare forti voci, sul fatto che il City finalmente a fine anno manderà via quel paraculato di Mancini, ed al suo posto potrebbe prendere Frank De Boer dell'Ajax...
--- Termina citazione ---
Ecco, questo potrebbe essere un colpo intelligente, alla Guardiola diciamo.
Altro che Stramaccioni o Mangia. Questo rischio lo correrei volentieri.
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 01 Aprile, 2013, 12:29:11 pm ---Ecco, questo potrebbe essere un colpo intelligente, alla Guardiola diciamo.
Altro che Stramaccioni o Mangia. Questo rischio lo correrei volentieri.
Parliamo di De Boer giusto? :look:
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Aprile, 2013, 10:56:50 am ---Dall'Inghilterra iniziano a circolare forti voci, sul fatto che il City finalmente a fine anno manderà via quel paraculato di Mancini, ed al suo posto potrebbe prendere Frank De Boer dell'Ajax...
Mancini credo che a breve ce lo ritroveremo in Italia...
Guallera V.2:
--- Citazione da: torello - 01 Aprile, 2013, 13:38:14 pm ---Mancini credo che a breve ce lo ritroveremo in Italia...
E chi se lo prende ? Con l'ingaggio e le pretese che ha mi sembra difficile oltre ai suoi trascorsi polemici, forse potrebbe tornare all'Inter ma non si è lasciato bene con ambiente e dirigenza, al Milan visti i suoi trascorsi interisti è da escludere, idem alla Roma per via del suo passato laziale, la Juve pure se Conte in un momento di follia andasse via lo stesso è da escludere, al Napoli non ne parliamo proprio....secondo me si torna a fare di nuovo un paio di anni da ricuttaro sul suo yacht, in attesa di una chiamata dalla Russia.
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Aprile, 2013, 13:42:11 pm ---E chi se lo prende ? Con l'ingaggio e le pretese che ha mi sembra difficile oltre ai suoi trascorsi polemici, forse potrebbe tornare all'Inter ma non si è lasciato bene con ambiente e dirigenza, al Milan visti i suoi trascorsi interisti è da escludere, idem alla Roma, la Juve pure se Conte in un momento di follia andasse via lo stesso è da escludere, al Napoli non ne parliamo proprio....secondo me si torna a fare di nuovo un paio di anni da ricuttaro sul suo yacht, in attesa di una chiamata dalla Russia.
io pensavo proprio al ritorno all'inter, visto che il moratti secondo me si è rotto le palle dell'austerity e vuole tornare a fare un mercato da un centinaio di milioni, tanto lui se lo può permettere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa