Staff > Stagione 2012/13
Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]
wendell:
Il Chelsea vince 0-4, doppietta di un avversario :buondio:
Il Reading, sotto di due gol, ne fa 3 tra l'82esimo e il 90esimo.
Magia!
peppere:
--- Citazione da: wendell - 12 Gennaio, 2013, 19:04:33 pm ---Il Chelsea vince 0-4, doppietta di un avversario :buondio:
Magia!
--- Termina citazione ---
ho visto l'ultimo quarto d'ora. Lo stesso genio della doppia autorete si è preso l'incombenza di calciare un rigore al 90' (già sullo 0-4) inneggiato a gran voce dai suoi tifosi :maronn:. BAM. Palla sulla parte alta della traversa e sto pover'omm, palesemente in sovrappeso e con una pappagorgia d'antologia, si avvia a centrocampo a testa bassa. Magiissima direi.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: peppere - 12 Gennaio, 2013, 19:10:41 pm ---ho visto l'ultimo quarto d'ora. Lo stesso genio della doppia autorete si è preso l'incombenza di calciare un rigore al 90' (già sullo 0-4) inneggiato a gran voce dai suoi tifosi :maronn:. BAM. Palla sulla parte alta della traversa e sto pover'omm, palesemente in sovrappeso e con una pappagorgia d'antologia, si avvia a centrocampo a testa bassa. Magiissima direi.
Al fantacalcio sarebbe -9 :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: Josif - 12 Gennaio, 2013, 21:37:49 pm ---Al fantacalcio sarebbe -9 :look:
:asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 12 Gennaio, 2013, 21:37:49 pm ---Al fantacalcio sarebbe -9 :look:
e sarebbe nella mia squadra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa