Staff > Stagione 2012/13

Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]

<< < (49/90) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Godanico - 13 Novembre, 2012, 17:58:08 pm ---Azz volevo postare io il video di Suarez  :mhh:

--- Termina citazione ---
:chupa:

micoste:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Novembre, 2012, 18:14:35 pm --- :chupa:

mademoiselle!

Guallera V.2:
Intanto Fabiopeetelli è stato pubblicamente scaricato dal City, nonostante le parole di facciate del porco angro/olandese, ed è sul mercato. Il City è pronto a spendere 60 mln più ovvio ingaggio stratosferico per Falcao, il che è una cosa positiva se l'affare va in porto, in ottica successiva per Cavani.
Mi chiedo solo dove possa andare il "discontinuo"  :pariamm: Mario...questa è un'operazione da culorotto del Milan, ma Raiola negli ultimi mesi li ha troppo smerdiati, anche se sappiamo che questa gente quando parla, ha un grado di coerenza pari al berlusconiano doc. Mi sa che invece se a gennaio veramente riescono a sbolognare Robinho e Boateng, a questo qua ce lo ritroviamo a Milanello in prestito gratuito...

calvin:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Novembre, 2012, 11:03:56 am ---Intanto Fabiopeetelli è stato pubblicamente scaricato dal City, nonostante le parole di facciate del porco angro/olandese, ed è sul mercato. Il City è pronto a spendere 60 mln più ovvio ingaggio stratosferico per Falcao, il che è una cosa positiva se l'affare va in porto, in ottica successiva per Cavani.
Mi chiedo solo dove possa andare il "discontinuo"  :pariamm: Mario...questa è un'operazione da culorotto del Milan, ma Raiola negli ultimi mesi li ha troppo smerdiati, anche se sappiamo che questa gente quando parla, ha un grado di coerenza pari al berlusconiano doc. Mi sa che invece se a gennaio veramente riescono a sbolognare Robinho e Boateng, a questo qua ce lo ritroviamo a Milanello in prestito gratuito...

Che dire, se veramente va al milan l'unica cosa da fare è appellarsi a San Bacardi e Santa Fregna perchè questo se inizia a fare la vita da atleta in serie A è ancora un bel fattore determinante......anche se è più probabile come fattone determinato  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
se va via Cavani lo prenderei volentieri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa