Staff > Stagione 2012/13
Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]
SalvyTheCrow:
rosso a Ivanovic su un ribaltamento di fronte dopo un fallo di Savic (per il quale doveva beccarsi il secondo giallo) rigirato a fallo per il City. Lo spirito di Mazzoleni arriva in Inghilterra (anche se il fallo di Ivanovic era da rosso)
Trenz:
--- Citazione da: wendell - 12 Agosto, 2012, 14:56:56 pm ---Però è davvero forte :sisi:
--- Termina citazione ---
Si infatti per me il Chelsea ha fatto un ottimo acquisto,pure se l ha pagato un ira di Dio,ma il mercato oggi porta a questi prezzi.
Alex88:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Agosto, 2012, 15:14:56 pm ---rosso a Ivanovic su un ribaltamento di fronte dopo un fallo di Savic (per il quale doveva beccarsi il secondo giallo) rigirato a fallo per il City. Lo spirito di Mazzoleni arriva in Inghilterra (anche se il fallo di Ivanovic era da rosso)
Branislav :sbav: lo prenderei nel Napoli solo per fargli ripetere quel fallo su vucinic, pirlo e vidal :sbav:
vechabla:
io l'ho sempre detto e lo ridico,Yayà Tourè è tra i migliori centrocampisti al mondo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 12 Agosto, 2012, 15:46:09 pm ---io l'ho sempre detto e lo ridico,Yayà Tourè è tra i migliori centrocampisti al mondo.
Ma va :rotfl:?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa