Sono passate quasi 24 ore e se ripenso che a fine primo tempo eravamo sul 2-1... Mazzoleni di merda.

L'unica cosa che gli avevamo concesso è il possesso palla, ma molto sterile, appena recuperavamo palla ripartivamo alla grande e stavamo vincendo la guerra delle contrapposizioni che tanto ama Mazzarri. Siamo riusciti a fare un gol perfetto con Cavani, soprattutto grazie all'assist di Pandev e poi il macedone ha fatto quella perla bellissima beffando Bonucci prima e Buffon poi. Lucio e Bonucci umiliati, Barzagli l'unico che teneva botta. Cannavaro stava vincendo il duello con Matri, Britos stava rischiando l'autorete del 2-2 con quel colpo di testa, ma tutto sommato meno peggio del solito. Hugo teneva bene su Giovinco. Lichsteiner e Zuniga era rissa continua, Hamsik annientava Pirlo trovando anche il tempo per tentare il tiro del 3-1, Bonucci costretto ad iniziare l'azione e sbagliava i lanci sistematicamente.

Marchisio e Inler giocavano a nascondino e Vidal-Behrami menavano mazzate, unico duello perso sul serio era Asamoh che stuprava Maggio e trovava anche il gol con delle responsabilità di De Sanctis e tanta fortuna.
Poi quel cazzo di cambio Vucinic-Matri ed è cambiata la gara (qui c'è andata bene che l'ha messo solo nel secondo tempo, comunque), De Sanctis che ha preso l'impossibile in due occasioni, prima devia sulla traversa la bomba di WCnic e poi salva sulla punizione di Pirlo. Cavani si è divorato due occasioni, mentre Mazzarri si è suicidato con le sostituzioni di Cannavaro, che aveva anche appena fatto un miracolo su Vucinic, e Hamsik... mettendo Fernandez e Gargano. L'argentino entra in maniera scomposta ed inutile su Vucinic, poco importa se lo prende o meno, Rizzoli segnala a Mazzoleni che non aspettava altro.

Che rabbia, Gargano per Inler e Britos per Aronica e sono sicuro che non sarebbe andata in quel modo, forse anche Insigne per Pandev che ormai s'era stancato, chissà avremmo evitato il rosso che ha indirizzato la gara defintivamente in una sola direzione. De Sanctis che salva su Giovinco, poi anche il rosso per Zuniga, poi quello a Mazzarri. L'autorete di Maggio su uscita a vuoto di De Sanctis. e anche il 4-2 di Vucinic.

P.S. Alla fine la RAI è stata in grado di trasmettere con l'audio sincronizzato alle immagini, ma vogliamo parlare della qualità video?

Sembrava streaming cinese e che cazzo. Sui telecronisti vabbè mi astengo da commenti.