Ieri ho visto la partita registrata,perché per via di quella stronzata del fioretto che feci per la coppa italia non potevo vedere o ascoltare la gara di ieri,quindi mi sono genialmente schiattato in cuorpo in differita.
Credo che si possa discutere di tante cose se si vuole valutare l aspetto tecnico,gli errori di alcuni giocatori,l atteggiamento troppo remissivo o certe scelte cervellotiche di Mazzarri.
Penso però che tutte le critiche vadano fatte in maniera esterna al risultato finale,perché almeno per quello che ho visto io,con un arbitraggio normale la partita la si portava a casa.
La gara è stata falsata nettamente dall arbitro e dagli assistenti...poi che Mazzarri abbia sbagliato alcune scelte(la sostituzione di Cannavaro o quella di Hamsik per esempio),che Fernandez si sia perso spesso l uomo e sia andato in bambola lo abbiamo visto tutti o quasi.
Quando perdemmo 3 a 0 a Torino tutti hanno ammesso la superiorità della Juve,senza alcun problema.
Quella di ieri però è stata un altra storia,ma purtroppo contro la juve e gli juventini non ci si potrà mai fare nulla,dato che la vergogna non sanno nemmeno dove abita.
Il servilismo di buona parte della stampa,a partire dalla rai,è stato incredibile...poi ci si meraviglia di come l informazione"seria" abbia contribuito alla distruzione di questo paese insieme agli stessi italiani che appresso ci vanno una bellezza.
La protesta sulle medaglie per me non leva e non mette.
Da una soddisfazione momentanea al tifoso inferocito,ma io avrei agito anche in altri modi:ad esempio avrei fatto scendere di nuovo in campo Zuniga nudo con la richiesta di farsi appendere le medaglie sua e dei compagni sul pesce,sarebbe stato creativo

.