Autore Topic: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34581 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 11 Agosto, 2012, 23:23:49 pm »
Per me non c'è assolutamente niente di scandaloso nel fatto che non ci siamo presentati alla premiazione. Protesta civile e sacrosanta. Andassero a fare in culo, non si può avallare una farsa simile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 11 Agosto, 2012, 23:25:15 pm »
ADL poteva andare sul palco e presentarsi con un cartellone JUVE LADRA MERDA

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #162 il: 11 Agosto, 2012, 23:56:16 pm »
nun te crer, nun te crer e nun te crer, simme carta canusciuta!
anche io  :asd: lo diciamo e poi non lo facciamo mai(infatti io mi sono tolto il vizio)il calcio putroppo è sempre stato cosi'...
Juventus-Lazio 1-2 di Supercoppa Italiana la Juve disertò la premiazione
perche' quale enorme torto ebbero?io credo nessuno...

Online bat86

• *
« Risposta #163 il: 11 Agosto, 2012, 23:57:23 pm »
Per me non c'è assolutamente niente di scandaloso nel fatto che non ci siamo presentati alla premiazione. Protesta civile e sacrosanta. Andassero a fare in culo, non si può avallare una farsa simile.
ma assolutamente...per me abbiamo dato un segnale...e mo' sotto con il ricorse contro le 2 o piu' giornate di squalifica per pandev  :compagni:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #164 il: 12 Agosto, 2012, 00:00:02 am »
io veramente dopo la schifezza di oggi non so se ho lo stomaco (anzi il fegato) di farmi l'ennesimo anno di intossicamento per colpa di questo sport falsato dall'inizio alla fine.mi sono definitivamente rotto il cazzo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #165 il: 12 Agosto, 2012, 00:01:10 am »
Confronto tra Forgione e Jacobelli su facebook:

AF: "una cosa mai vista nella storia del calcio ad alto livello" (riferito all'articolo di Jacobelli su calciomercato.com)?
Direttore, Lei dimentica che la Juventus disertò la premiazione della Lazio nel 1998. E anche li beneficiò di un rigore inventato che stava per salvarla.
Vogliao fare giornalismo serio? Grazie.

XJ: A parte il fatto che non so manco chi sia per pontificare di giornalismo, ma perchè non legge (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/quella-volta-che-fu-la-juve-a-disertare-la-premiazione-847862) ? E il fatto che ci sia il precedente del '98, non giustifica per niente ciò che è accaduto oggi. Sbagliò la Juve nel '98 e ha sbagliato il Napoli oggi.

AF: Certo, ci sta che secondo il Suo punto di vista siano due errori. Ma non si discute su questo bensì delle sue parole. Lei ha scritto "una cosa mai vista nella storia del calcio ad alto livello", e invece si era già visto.
Apprezzo da sempre la Sua signorilità e la Sua esposizione del pensiero sempre pacata, ma bisogna saper fare ammenda dei proprio errori. Il tesserino ce l'ho anch'io e prima di scrivere "sentenze" mi informo. E quando sbaglio, rettifico.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #166 il: 12 Agosto, 2012, 00:16:55 am »
Confronto tra Forgione e Jacobelli su facebook:

AF: "una cosa mai vista nella storia del calcio ad alto livello" (riferito all'articolo di Jacobelli su calciomercato.com)?
Direttore, Lei dimentica che la Juventus disertò la premiazione della Lazio nel 1998. E anche li beneficiò di un rigore inventato che stava per salvarla.
Vogliao fare giornalismo serio? Grazie.

XJ: A parte il fatto che non so manco chi sia per pontificare di giornalismo, ma perchè non legge (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/quella-volta-che-fu-la-juve-a-disertare-la-premiazione-847862) ? E il fatto che ci sia il precedente del '98, non giustifica per niente ciò che è accaduto oggi. Sbagliò la Juve nel '98 e ha sbagliato il Napoli oggi.

AF: Certo, ci sta che secondo il Suo punto di vista siano due errori. Ma non si discute su questo bensì delle sue parole. Lei ha scritto "una cosa mai vista nella storia del calcio ad alto livello", e invece si era già visto.
Apprezzo da sempre la Sua signorilità e la Sua esposizione del pensiero sempre pacata, ma bisogna saper fare ammenda dei proprio errori. Il tesserino ce l'ho anch'io e prima di scrivere "sentenze" mi informo. E quando sbaglio, rettifico.

:alla: :alla: :alla:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #167 il: 12 Agosto, 2012, 00:35:16 am »
Giusto disertare la premiazione...anzi non dovevano disputare i supplementari a mio avviso....ma forse.  Le conseguenze sarebbero state gravi....comunque oggi ho visto cose impossibili da immaginare....partita falsata in maniera troppi evidente per essere motivo di discussione....sono deluso...mi chiedo perche spendere tante risorse non solo economiche per seguire una farsa del genere....ma giustamente come dice Nando alla prossima saremo di nuovo qua....ma questa e' senza dubbio la piu grande ladrata che ho visto da quando seguo il calcio

Online bat86

• *
« Risposta #168 il: 12 Agosto, 2012, 00:41:05 am »
Juventus-Napoli 4-2 Ampia Sintesi HQ - Supercoppa Italiana - 11-08-2012 - NapoliFansTube

per non dimenticare...poi volevano anche il rigore su matri al 13' :asd:  cmq al minuto 9.30 potete vedere che barzagli si disinteressa completamente del pallone e manda per aria behrami  :lookair:

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Juventus-Napoli/47633

so che britos è stato ammonito ma qualcuno ricorda il motivo...ammonizione susseguente per non fermare un azione?o altro?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #169 il: 12 Agosto, 2012, 01:20:38 am »
“La partita è stata condizionata: l’arbitraggio è stato disastroso, c’erano sei direttori di gara e secondo me sono gli arbitri di porta ad essere stati protagonisti. Anche la Juventus è stata danneggiata. Mi riferisco al rigore di Maggio su Matri: è netto, va in anticipo sul pallone e Maggio fa fallo. E’ un episodio completamente sfuggito alla terna arbitrale. Il rigore fischiato alla Juventus, invece, è inesistente. Fernandez è davanti a Vucinic e va verso la palla, poi il contatto c’è, ma se guardiamo bene notiamo che Vucinic tocca la palla con il destro, ma il contatto è con la gamba sinistra. E’ Vucinic che urta Fernandez, che era già davanti. Per quanto riguarda l’espulsione di Pandev c’è da dire che se dovessimo buttare fuori tutti quelli che insultano i guardalinee… quante volte è successo che i giocatori rivolgessero epiteti anche più pesanti ai direttori di gara, e non sia successo nulla? E poi: se proprio vogliamo adottare la politica dura, almeno non iniziamo dalla Supercoppa, ma dal campionato, e arriviamo fino alla Supercoppa seguente. Anche l’espulsione di Zuniga è inesistente: già sulla prima ammonizione aveva subito fallo da Pirlo, se Mazzoleni l’avesse fischiato non si sarebbe generato tutto il parapiglia che ha portato al giallo per Zuniga (e per Lichtsteiner, ndr). Poi, prima del fallo su Giovinco che gli costa il secondo giallo comunque giusto, il colombiano aveva subito fallo da Vidal. E’ non è finita: c’è anche un rigore per spinta di Barzagli su Behrami. Cavani è andato al tiro, che è stato deviato in angolo, ma quella spinta è sfuggita agli arbitri di porta”.
Pistocchi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #170 il: 12 Agosto, 2012, 01:24:56 am »
“Anche la Juventus è stata danneggiata. Mi riferisco al rigore di Maggio su Matri: è netto, va in anticipo sul pallone e Maggio fa fallo. ”.
Pistocchi

Che pagliaccio.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #171 il: 12 Agosto, 2012, 02:14:20 am »
Arbitraggio osceno nella gestione di falli e cartellini e rigore generoso. Pandev e Zuniga sono due coglioni e io non gli do nessuna attenuante.

Non partecipare alla premiazione è stato un supremo atto di freva mazzarriana che io non condivido.

Vabbuo', buona partita di rimessa nel primo tempo con un magistrale Pandev e un Cavani in palla. Nella ripresa l'uruguaiano ha sprecato due match point per egoismo, il centrocampo non ha retto sul piano del palleggio e Mazzarri ha fatto il resto. Difesa oscena e portiere perso, ma si sapeva già.

Il livello qualitativo è rimasto lo stesso dello scorso anno, in difesa simm na banda, Maggio AMA è logoro e abbiamo perso Lavezzi.
Più che l'oltraggio della coppetta del nonno e la mariomerolata della premiazione mi interessano queste cose e l'anima dei morti di casa De Laurentiis.
TU NON SEI NAPOLETANO

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #172 il: 12 Agosto, 2012, 02:16:58 am »
“Anche la Juventus è stata danneggiata. Mi riferisco al rigore di Maggio su Matri: è netto, va in anticipo sul pallone e Maggio fa fallo. ”.
Pistocchi

Pistocchi per due lire dice pure che sua madre è un vespasiano. A Mediaset gli danno 20 euro a trasmissione più la marenna con la mortadella e se sta malato non gli pagano neanche la giornata. Se vuole fare una fine decorosa si deve impiccare.....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #173 il: 12 Agosto, 2012, 03:37:32 am »
Io davvero non riesco ad elaborare con serietà la cosa. E' una sensazione simile a quella dopo Byron Moreno, una cosa talmente incomprensibile quanto assurda. Una malafede che la mia fascinazione infantile verso questo sport non capisce.
Io davvero non me ne faccio capace, posso capire l'errore arbitrale, ne ho capiti e ne capirò tanti, ne ho subiti anche nei tornei in cui ho giocato (cose anche scandalose), ci sta e non ne ho mai fatto polemiche stucchevoli, ma davvero non riesco a spiegarmi un rigore regalato, un altro negato, e dopo un espulsione totalmente inventata (tra le più assurde viste in 27 anni di esistenza) ed un'altra un pò forzatuccia, di quelle che con la squadra in 10 non si fanno. Si richiama ed il tecnico capisce l'antifona.
E lì c'è stato anche un palese errore di Mazzarri, gravissimo, va detto.

Io sono davvero incredulo, davvero non ci posso credere. Quelle merde godono, ma cosa avete da godere, sembrate quelli che provano un'emozione nello spaccare il fenestriello della macchina all'amante che gli ha appena scopato la moglie. Na cosa alla Aldo Giovanni e Giacomo, nemmeno da Alberto Sordi. Che senso ha?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #174 il: 12 Agosto, 2012, 07:28:48 am »
Io sono riuscito a vedere solo il primo tempo a lavoro, poi sono uscito e mentre tornavo a casa e' successo quello che e' successo. Ho lasciato il Napoli in vantaggio meritatissimamente e che poteva farne anche un altro paio contro una Juve che ha avuto solo uno sterile predominio e che ha segnato perche' la madonna cosi' ha voluto. Ritorno e sento di un rigore e due espulsioni, di Marotta che parla di rigore dubbio, di Pandev espulso perche' il guardalinee parla correntemente il dialetto macedone di Strumica vecchia, di un'altra espulsione di Zuniga. Cioe', puo' capitare che in una partita si subiscano due espulsioni e un rigore. Ma ovviamente e' piu' dubbio del crono della nuotatrice olimpionica cinese. Sentire i napoletani poi, quando si perde spesso si accentuano i torti subiti oltremodo, questo e' un dato di fatto. Per cui senza vedere le immagini, che non vedro' perche' non sento affatto la necessita' di andare in freva piu' di quanto gia' non sia, mi rifaccio ai vostri commenti. Fa incazzare lo scippo di una coppa, per quanto insignificante, era pure sempre l'ultimo trofeo vinto per vent'anni. In ottica campionato il lato positivo e' che nel primo tempo abbiamo dato dimostrazione di superiorita', il lato negativo e' che la difesa non e' affatto affidabile, che contro squadre minori sara' necessario imporre il nostro gioco e io ancora mi chiedo se esiste un nostro gioco, e infine che la juve ha virato dal top player agli arbitri, pratica antica e piu' efficace.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online bat86

• *
« Risposta #175 il: 12 Agosto, 2012, 08:43:04 am »
“La partita è stata condizionata: l’arbitraggio è stato disastroso, c’erano sei direttori di gara e secondo me sono gli arbitri di porta ad essere stati protagonisti. Anche la Juventus è stata danneggiata. Mi riferisco al rigore di Maggio su Matri: è netto, va in anticipo sul pallone e Maggio fa fallo. E’ un episodio completamente sfuggito alla terna arbitrale. Il rigore fischiato alla Juventus, invece, è inesistente. Fernandez è davanti a Vucinic e va verso la palla, poi il contatto c’è, ma se guardiamo bene notiamo che Vucinic tocca la palla con il destro, ma il contatto è con la gamba sinistra. E’ Vucinic che urta Fernandez, che era già davanti. Per quanto riguarda l’espulsione di Pandev c’è da dire che se dovessimo buttare fuori tutti quelli che insultano i guardalinee… quante volte è successo che i giocatori rivolgessero epiteti anche più pesanti ai direttori di gara, e non sia successo nulla? E poi: se proprio vogliamo adottare la politica dura, almeno non iniziamo dalla Supercoppa, ma dal campionato, e arriviamo fino alla Supercoppa seguente. Anche l’espulsione di Zuniga è inesistente: già sulla prima ammonizione aveva subito fallo da Pirlo, se Mazzoleni l’avesse fischiato non si sarebbe generato tutto il parapiglia che ha portato al giallo per Zuniga (e per Lichtsteiner, ndr). Poi, prima del fallo su Giovinco che gli costa il secondo giallo comunque giusto, il colombiano aveva subito fallo da Vidal. E’ non è finita: c’è anche un rigore per spinta di Barzagli su Behrami. Cavani è andato al tiro, che è stato deviato in angolo, ma quella spinta è sfuggita agli arbitri di porta”.
Pistocchi
il rigore su matri l'ha visto solo lui...ma almeno ammette che abbiamo subito molti torti e parla del rigore su behrami completamente dimenticato da tutti...

Online bat86

• *
« Risposta #176 il: 12 Agosto, 2012, 08:43:51 am »

sante parole..

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #177 il: 12 Agosto, 2012, 08:50:14 am »

sante parole..

Nun da' retta, chest e' solo l'edizione locale. Sul nazionale col cazzo che si espongono cosi'. A sentire tutti anzi ci stiamo lamentando e comportando come bambini e che le decisioni arbitrali c'erano tutte.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online bat86

• *
« Risposta #178 il: 12 Agosto, 2012, 08:55:19 am »
Nun da' retta, chest e' solo l'edizione locale. Sul nazionale col cazzo che si espongono cosi'. A sentire tutti anzi ci stiamo lamentando e comportando come bambini e che le decisioni arbitrali c'erano tutte.
no no questa è l'edizione nazionale...leggi in alto a sinistra  :ok:

Starfred

R: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #179 il: 12 Agosto, 2012, 09:00:59 am »
è Nazionale, l'ho appena comprato io in calabria. Grande corriere, con tutto De Paola rimane l'unico giornale con una parvenza di serietá, l'editoriale in prima pagina ha massacrato gli arbitri e la juve. Inutile dirvi cosa dicano gazzetta e tuttosport...