Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
Citazione da: rafel - 07 Agosto, 2012, 16:23:47 pm
ANSA) - ROMA, 7 AGO - L'arbitro Paolo Mazzoleni di Bergamo e' stato designato per dirigere la finale della Supercoppa italiana, in programma a Pechino l'11 agosto, alle ore 20 locali (le 14 in Italia). Gli assistenti saranno Faverani e Stefani, gli arbitri d'area Rizzoli e Tagliavento. Quarto uomo Bergonzi.
Ciao Virzo :inciucio:
Io lo sapevo che qualcosa andava storto
signor groucho:
--- Citazione da: papasouth - 16 Agosto, 2012, 12:07:08 pm ---e sticazzi?
--- Termina citazione ---
era per sottolineare che tre del nord tifano toro e inter, i napoletani napoli, e il resto, del sud, tutti juventini.
Starfred:
--- Citazione da: signor groucho - 16 Agosto, 2012, 12:16:20 pm ---era per sottolineare che tre del nord tifano toro e inter, i napoletani napoli, e il resto, del sud, tutti juventini.
ma infatti è così. D'altronde la vera squadra di Torino è l'omonima :sisi:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Starfred - 16 Agosto, 2012, 11:42:00 am ---:alla:
sono in Calabria e non ce n'è uno che non sia juventino :siasd:
I calabresi non fanno testo, quante ne ho viste e sentite l'anno scorso in calabria maronna mi :maronn:
djcarmine:
la passione per la juve in tutta la penisola è un mix di strambo servilismo verso il padrone che ha (aveva) dato un misero stipendio a tante famiglie del sud e lavaggio del cervello mediatico, operato ai tempi in cui l'unico modo per seguire il calcio era fare atto di fede verso le cronache di giornalisti assoldati dalle potenti redazioni del nord. non ci dobbiamo stupire se questa squadra riesce a catalizzare a se l'amore di tutti gli strati peggiori della società italiana, che già di per se è proprio bella assai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa