Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: rafel - 16 Agosto, 2012, 11:33:59 am ---Mi sono visto gli highlight
Ma possibile mai che non vincono mai pulito ste merde?
Odio tutto quello che bianconero
Troppe merde ad arbitrare in pratica i piu schifosi arbitri di Seria A ad arbitrarci.
Dude Daniele, spero per te, per i tuoi e la tua piu ristretta cerchia di amici e parenti di mettervi in salvo molto prima che le Alpi seppelliscano sta merda di città e tutti i loro tifosi
--- Termina citazione ---
Ne morirebbero di piu' se il meridione scomparisse :contract:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: signor groucho - 16 Agosto, 2012, 11:37:58 am ---Ne morirebbero di piu' se il meridione scomparisse :contract:
:rotfl:
Starfred:
--- Citazione da: signor groucho - 16 Agosto, 2012, 11:37:58 am ---Ne morirebbero di piu' se il meridione scomparisse :contract:
:alla:
sono in Calabria e non ce n'è uno che non sia juventino :siasd:
signor groucho:
L'altro giorno, dopo la finale si Supercoppa, un mio neo collega, di Potenza, e juventino, mi chiede se voglio andare con lui a vedere Juventus-Parma. Per poco non mi arrampicavo sulla scrivania per andare a dargli una testata in bocca.
Altri due Juventini a lavoro, uno di Reggio Calabria, l'altro di Terracina. Un torinese del Toro, due milanesi interisti, e un napoletano di Castellamare (che odia Merdarella!). Questo e' il panorama calcistico che ho per ora identificato a lavoro.
pappasouth:
--- Citazione da: signor groucho - 16 Agosto, 2012, 11:45:22 am ---L'altro giorno, dopo la finale si Supercoppa, un mio neo collega, di Potenza, e juventino, mi chiede se voglio andare con lui a vedere Juventus-Parma. Per poco non mi arrampicavo sulla scrivania per andare a dargli una testata in bocca.
Altri due Juventini a lavoro, uno di Reggio Calabria, l'altro di Terracina. Un torinese del Toro, due milanesi interisti, e un napoletano di Castellamare (che odia Merdarella!). Questo e' il panorama calcistico che ho per ora identificato a lavoro.
e sticazzi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa