Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/68) > >>

tecnicadibase:

--- Citazione da: bat86 - 11 Agosto, 2012, 21:51:09 pm ---se ce la fai ...onore a te...ti ammiro  :sisi:

--- Termina citazione ---
ma il discorso è che nella vita la cosa che più cerco di evitare è di farmi prendere per il culo perchè dovrei essere "raggirato" da un mazzoleni qualunque o da un famiglia di pippaioli torinesi ?
M sent a radiolin e tifo il mio AMATO NAPOLI, ma da me zero euro e tantomeno al pappone colluso di questa merda di sistema calcio italiano.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 11 Agosto, 2012, 22:21:08 pm ---ma il discorso è che nella vita la cosa che più cerco di evitare è di farmi prendere per il culo perchè dovrei essere "raggirato" da un mazzoleni qualunque o da un famiglia di pippaioli torinesi ?
M sent a radiolin e tifo il mio AMATO NAPOLI, ma da me zero euro e tantomeno al pappone colluso di questa merda di sistema calcio italiano.

condivido e ammiro le tue parole, ma lo sai vero che alla prossima partita stai n'ata vot azzeccato con la capa nella televisione?

tecnicadibase:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Agosto, 2012, 22:23:49 pm ---condivido e ammiro le tue parole, ma lo sai vero che alla prossima partita stai n'ata vot azzeccato con la capa nella televisione?

No bro  :look: , a parte gli scherzi. Se sarà la tv sarà di un altro che comunque inviterò a disdire.
Abbiamo iniziato la stagione con questo FURTO, cosa altro serve per capire che i soldi, il tempo, gli intuossichi etc etc sono manovre e non frutto di leali partite di calcio ? Questi dedicano la vittoria a uno che è condannato. Ma scherziamo ?
Come se un italiano alle olimpiadi dedicasse la vittoria a Riina, tutti scandalizzati. Lo fanno ste merde juventine e nessuno si scandalizza, bensì il Napoli è cafone che non partecipa alla premiazione. Ma alla premiazione di cosa ? Dell'ennesima barzelletta ? E quell'altro stronzo pippaiolo bruciato esaltato megalomane del ns presidente che ci continua a prendere per il culo incassando solo soldi e proponendoci Aronica Grava in serie A! In Europa League! A Pechino! Miracoli sportivi meglio di Pistorius..

E' nu bluff, è tutt nu bluff (cit.) e io mi sono rotto i coglioni di fare la parte del bamboccio scemo che crede che sia un caso o che non capiterà più. Hanno rubato ste merde lo sa tutto il mondo perchè fare finta che n'è succies nient ?

Ma poi un'intera dirigenza radiata, scudetti rubati che pretendono, un allenatore attuale condannato, giocatori sotto inchiesta, buffon scommette..ma è nu sperpetuo e questi continuano a fare i freschi..ma a vulimm fnì ?

Lo sport è lealtà e la Vecchia Zoccola Juve è la squadra più lontana da questo alto concetto.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 11 Agosto, 2012, 22:37:05 pm ---No bro  :look: , a parte gli scherzi. Se sarà la tv sarà di un altro che comunque inviterò a disdire.
Abbiamo iniziato la stagione con questo FURTO, cosa altro serve per capire che i soldi, il tempo, gli intuossichi etc etc sono manovre e non frutto di leali partite di calcio ? Questi dedicano la vittoria a uno che è condannato. Ma scherziamo ?
Come se un italiano alle olimpiadi dedicasse la vittoria a Riina, tutti scandalizzati. Lo fanno ste merde juventine e nessuno si scandalizza, bensì il Napoli è cafone che non partecipa alla premiazione. Ma alla premiazione di cosa ? Dell'ennesima barzelletta ? E quell'altro stronzo pippaiolo bruciato esaltato megalomane del ns presidente che ci continua a prendere per il culo incassando solo soldi e proponendoci Aronica Grava in serie A! In Europa League! A Pechino! Miracoli sportivi meglio di Pistorius..

E' nu bluff, è tutt nu bluff (cit.) e io mi sono rotto i coglioni di fare la parte del bamboccio scemo che crede che sia un caso o che non capiterà più. Hanno rubato ste merde lo sa tutto il mondo perchè fare finta che n'è succies nient ?

Ma poi un'intera dirigenza radiata, scudetti rubati che pretendono, un allenatore attuale condannato, giocatori sotto inchiesta, buffon scommette..ma è nu sperpetuo e questi continuano a fare i freschi..ma a vulimm fnì ?

Lo sport è lealtà e la Vecchia Zoccola Juve è la squadra più lontana da questo alto concetto.

ya bro tutto quello che dici tu, anche questo è condivisibile ma stai parlando a caldo. Io mi gioco la sorella di uno a piacere tuo dello staff che a Palermo-Napoli starai a guardarti la partita a casa con salsicce, patate, birra fredda e rutto libero

gigs:
Totalmente d'accordo con la decisione del pappone di disertare la premiazione,partita totalmente rubata e falsata,assurdo in tutto,la figc rimborsa la juve per la questione Conte?
Detto ciò,inutile continuare ad appellarci,ci saranno rivincite in campionato..lo dico da adesso,sono estremamente fiducioso,non chiedetemi perchè ma è così...Poi m'ero ripromesso di non parlare delle vicende extracalcistiche della juve ma da oggi,ho ricominciat a schifarla a morte,poi si lamentano che vengono additati ladri a prescindere...abbiate la decenza di ammettere che la partita di oggi è stata oscena...punto...

Su fb poi deliri..anche del sottoscritto che avrò eliminato sì e no una decina di juventini,e AFAMMOCC,non mi sono mai sentito così preso per il culo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa