Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/68) > >>

Torcida:
Ero molto scettico per il mercato ma come giusto che sia da oggi in poi dobbiamo essere uniti e il pappone con la scelta di non presentarsi alla premiazione mi ha rappresentato, è stato il mio, il nostro presidente.. oggi in campo siamo stati cinici e cattivi,purtroppo li abbiamo fatti giocare trp nella ns metà ma niente hanno apparato in linee generali, con una terna arbitrale dalla premier league vincevamo a mani basse

tecnicadibase:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 11 Agosto, 2012, 21:19:53 pm ---E che c'entrano Sky e Premium?!
Tanto i diritti tv sono contrattuali, non variano in base all'utenza rispettiva.

--- Termina citazione ---
Grazie della lezione.. Ma se disdici un abbonamento "calcio" di entrambe con motivazione questo schifo forse forse li danneggi ?

bat86:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 11 Agosto, 2012, 21:14:09 pm ---Mandare una lettera o una mail alla Lega a Sky e Premium con disdetta di abbonamenti vari, tutti i tifosi del Napoli sparsi per il globo ?
Ce vò tant ?

Io disdico Premium Calcio lunedi e gli scrivo anche una bella letterina. Non servirà a nulla ma io questo schifo non lo sorreggo più.
Sarò sempre innamorato del Napoli ma ritorno alla radiolina e non dò un euro a nessuno per portare avanti questa sceneggiata che è diventata il calcio.

se ce la fai ...onore a te...ti ammiro  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Josif - 11 Agosto, 2012, 21:20:29 pm ---Solo durante i Mondiali in Corea del Sud ho visto uo spettacolo simile.

mi ha ricordato sud corea-italia e sud corea-spagna  :sisi:

Aurea Mediocritas:
Tanto li dobbiamo incontrare al San Paolo, vorrei un clima argentino, tutti uniti per distruggerli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa