Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/68) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Crippler - 11 Agosto, 2012, 19:44:58 pm ---Se lo avesse fatto lo avrei amato incondizionatamente per il resto della mia vita.

Al 90' l'ho urlato una quarantina di volte... "RITIRIAMO LA SQUADRA DA QUESTA FARSAAAAAAA"

--- Termina citazione ---
ma a me bastava che si sedevano a terra 1 minuto e non giocavano... volevo vedere cosa diceva mazzoleni... cioè ma a me sta anche bene l'espulsione di zuniga xkè parliamoci chiaro il fallo è netto (e non è una giustificazione il fatto che non gli abbia fischiato il fallo a suo favore), mi sta bene anche il rigore anche se sulla rai hanno fatto vedere che la gamba di fernandez è in anticipo su vucinic (però vabbé vucinic tocca il pallone e si può dare), ma l'espulsione di pandev è assurda... ma poi la gestione dei cartellini...

vabbé meglio perdere la supercoppa che la coppa italia. tanto è calcio d'agosto nessuno lo ricorda mai. prendiamoci sti mesi di sfottò... e iamm annanz.

il campionato ovviamente già è scritto. la juve lo vincerà di nuovo a mani basse.

vechabla:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Agosto, 2012, 19:49:08 pm ---il campionato ovviamente già è scritto. la juve lo vincerà di nuovo a mani basse.

il karma li punirà,stanne pur certo.

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 11 Agosto, 2012, 19:44:58 pm ---Se lo avesse fatto lo avrei amato incondizionatamente per il resto della mia vita.

Al 90' l'ho urlato una quarantina di volte... "RITIRIAMO LA SQUADRA DA QUESTA FARSAAAAAAA"

Ieri ho visto Napoli - City (la nostra classica figura di mer... oh wait!), atteggiamento simile ad oggi, stesso metro di giudizio per entrambe, nessun fallo o rigore inventato, ma tanto alla fine e malament siamo sempre noi...

Piskyno89:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 11 Agosto, 2012, 19:51:22 pm ---il karma li punirà,stanne pur certo.

è dal 1896 o quando sono nati loro che il karma dovrebbe punirli. non accadrà mai. oggi se fosse esistita una giustizia divina, avremmo vinto. invece ovviamente amm perz.

vince chi spende e chi caccia i soldi per giocatori, arbitri e dirigenti. da sempre nel calcio.

Neutrino:
se avesse ritirato la squadra dal campo sarei quasi diventato un filopappone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa