Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: bat86 - 11 Agosto, 2012, 19:42:02 pm ---ovviamente...zamparini :zzz: cmq non sono cazzo di trovare il video sul presunto fallo di rigore su behrami :doh:
--- Termina citazione ---
non puoi
i replay li facevano solo per le cose ai danni della Juve
Crippler:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Agosto, 2012, 19:40:32 pm ---cmq barzaghi su sky ha detto che il presidente de laurentiis addirittura al 90' voleva ritirare la squadra dal campo. è stato pregato di non farlo... e quindi hanno optato per la non partecipazione alla premiazione
ora ovviamente mi aspetto zamparini che rompe il cazzo per le prossime 2 settimane.
Se lo avesse fatto lo avrei amato incondizionatamente per il resto della mia vita.
Al 90' l'ho urlato una quarantina di volte... "RITIRIAMO LA SQUADRA DA QUESTA FARSAAAAAAA"
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2012, 19:44:16 pm ---non puoi
i replay li facevano solo per le cose ai danni della Juve
no no il replay l'hanno mandato ma con una rapidita' incredibile..
vechabla:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Agosto, 2012, 19:40:32 pm ---cmq barzaghi su sky ha detto che il presidente de laurentiis addirittura al 90' voleva ritirare la squadra dal campo. è stato pregato di non farlo... e quindi hanno optato per la non partecipazione alla premiazione
ora ovviamente mi aspetto zamparini che rompe il cazzo per le prossime 2 settimane.
io l'avrei fatto.
vechabla:
--- Citazione da: Crippler - 11 Agosto, 2012, 19:44:58 pm ---Al 90' l'ho urlato una quarantina di volte... "RITIRIAMO LA SQUADRA DA QUESTA FARSAAAAAAA"
Idem.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa