Staff > Stagione 2012/13

Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]

<< < (15/34) > >>

djcarmine:
e meno male che avevano già vinto il campionato a tavolino. vi prego, tirate fuori un nuovo montpellier e fategli un altro siringone :sad:

Alex88:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 19 Agosto, 2012, 22:46:58 pm ---se me lo ridanno lo accoglierei a braccia aperte. Ma DL come gli paga lo stipendio si vende De Sica ad Aldo Giovanni e Giacomo?

--- Termina citazione ---
Io no Niko, questo ha cacato il cazzo, lui, yanina e che non era libero, ed erano 2 anni che menava la zeppata... ha voluto Parigi? E mo si stesse li, lui, yanina e le escargot, si fanno l'asado assieme.
Pandev è meglio (cit.).

Xandor88:
Ho un'erezione
:sbav:

Piskyno89:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 19 Agosto, 2012, 22:53:29 pm ---i soldi fanno sorridere anche Dario Argento, fidati.
 :ok:

però devi pur dire che ha tutta la stampa francese contro :asd:

comunque sono molto contento di ciò...
--- Citazione da: Alex88 - 20 Agosto, 2012, 01:00:58 am ---Io no Niko, questo ha cacato il cazzo, lui, yanina e che non era libero, ed erano 2 anni che menava la zeppata... ha voluto Parigi? E mo si stesse li, lui, yanina e le escargot, si fanno l'asado assieme.
Pandev è meglio (cit.).

appunto. si stesse nella città della libertà e non cacasse il cazzo.

Il professore di Vesuviano:
ragazzi però delle cose non si possono capire, io ho parlato con alcuni di loro e devo dire che Napoli è una città che non ti fa stare tranquillo neanche mentre fai la pipì. Questi manco a casa loro, nelle quattro mura del loro appartamento, stanno tranquilli.
E non è che i soldi fanno dimenticare queste scocciature perchè fuori napoli, per molti calciatori, gli darebbero il doppio se non il triplo.
Io fossi un calciatore importante del Napoli me ne sarei scappato dopo un solo anno visto quello che mi hanno raccontato molti calciatori, neanche tra i migliori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa