Staff > Stagione 2012/13

Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]

<< < (16/34) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Josif - 19 Agosto, 2012, 23:26:12 pm ---Si,inoltre Douchez è infortunato,quindi Sirigu al PSG fa la panchina  :asd:. Il caro Ragioniere cos'ha da dire adesso su Carletto  :rotfl:?

--- Termina citazione ---

Giggio mi pensi sempre!

:bacino:

bat86:

--- Citazione da: Josif - 19 Agosto, 2012, 23:26:12 pm ---Si,inoltre Douchez è infortunato,quindi Sirigu al PSG fa la panchina  :asd:. Il caro Ragioniere cos'ha da dire adesso su Carletto  :rotfl:?

ah è infortunato...allora ha perso veramente il posto :sisi:

Aucool:
Ma siete sicuri su sirigu ? Io ero rimasto che l'anno scorso era stato il miglior portiere della ligue 1 se non addirittura il miglior giocatore del torneo.. 

Inviato dal mio Optimus One con Tapatalk 2

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Agosto, 2012, 13:42:26 pm ---Giggio mi pensi sempre!

:bacino:

:love:

djcarmine:

--- Citazione da: Aucool - 20 Agosto, 2012, 15:04:35 pm ---Ma siete sicuri su sirigu ? Io ero rimasto che l'anno scorso era stato il miglior portiere della ligue 1 se non addirittura il miglior giocatore del torneo.. 

Inviato dal mio Optimus One con Tapatalk 2

ma infatti, non dar retta a giggino che quando vede questo circo di neri figli della guerra e mangiabaguette maleassortiti, va in uno stato di estasi sessuale e non capisce niente piu!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa