Autore Topic: il critico d'arte, il nuovo idolo del forum  (Letto 50117 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:il critico d'arte, il nuovo idolo del forum
« Risposta #220 il: 10 Settembre, 2013, 18:38:21 pm »
ma tu overamente sei uno sfaccimmo di pesantone, manco l'avessero messo a dirigere il MOMA!

ma chill buonin fino all'altro ieri si era preso non so quale tarantella con non so chi perchè non so quale cacata immonda e oscena era per lui bellissima solo perchè altri milioni di mamozi la trovavano bellissima.......si sta evolvendo a una velocità pazzesca, mo è la fase radical chic.....quando capirà che il mondo non è bianco e nero e che le cose che gli dice la testa non sono verità assolute sarà in grado di godersi truffaut allo stesso modo de "l'insegnante va al mare con tutta la classe" alla stessa maniera di maestri di esistenza come il suo vero padre in incognito, giovanni guallera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #221 il: 10 Settembre, 2013, 18:39:16 pm »
In un mondo normale Andrea Diprè venderebbe i quadri sulle bancarelle nelle feste di paese. Ma veramente stamm facenn? Ci ritroviamo sto qui che facendo video con i peggio disadattati sociali cammina con il Ferrari e tiene l'attico a Milano.

Vedrai la pucchiacca e cambierai, o dolce giovane marmotta dell'angrese.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #222 il: 10 Settembre, 2013, 18:39:49 pm »
In un mondo normale Andrea Diprè venderebbe i quadri sulle bancarelle nelle feste di paese. Ma veramente stamm facenn? Ci ritroviamo sto qui che facendo video con i peggio disadattati sociali cammina con il Ferrari e tiene l'attico a Milano.
io non ho parole.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

R: Re:il critico d'arte, il nuovo idolo del forum
« Risposta #223 il: 10 Settembre, 2013, 18:41:44 pm »
ma chill buonin fino all'altro ieri si era preso non so quale tarantella con non so chi perchè non so quale cacata immonda e oscena era per lui bellissima solo perchè altri milioni di mamozi la trovavano bellissima.......si sta evolvendo a una velocità pazzesca, mo è la fase radical chic.....quando capirà che il mondo non è bianco e nero e che le cose che gli dice la testa non sono verità assolute sarà in grado di godersi truffaut allo stesso modo de "l'insegnante va al mare con tutta la classe" alla stessa maniera di maestri di esistenza come il suo vero padre in incognito, giovanni guallera

Vi chiedo scusa, credo sia colpa mia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 10 Settembre, 2013, 18:43:22 pm »
in ogni caso che nessuno si azzardi a sputare le sue sentenze piene di vuoto su diprè come "eh ma è il male della società" "il risultato di 20 anni di berlusconismo" e sti fatt ca................diprè è un genio che ha saputo canalizzare e catalizzare attorno al suo personaggio (e al suo business) tutta quella domanda di "polvere di stelle" che i tanti freak che popolano l'italia e il mondo urlano a gran voce, allo stesso modo in cui sfrutta sapientemente l'apertura delle barriere dei mass media per proporre a una generazione assuefatta al trash nuove dosi sempre piu potenti. quindi vive le cravatte, soprattutto quando servono a nascondere o pesc tuost
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #225 il: 10 Settembre, 2013, 18:53:05 pm »
in ogni caso che nessuno si azzardi a sputare le sue sentenze piene di vuoto su diprè come "eh ma è il male della società" "il risultato di 20 anni di berlusconismo" e sti fatt ca................diprè è un genio che ha saputo canalizzare e catalizzare attorno al suo personaggio (e al suo business) tutta quella domanda di "polvere di stelle" che i tanti freak che popolano l'italia e il mondo urlano a gran voce, allo stesso modo in cui sfrutta sapientemente l'apertura delle barriere dei mass media per proporre a una generazione assuefatta al trash nuove dosi sempre piu potenti. quindi vive le cravatte, soprattutto quando servono a nascondere o pesc tuost
Hai detto in maniera popeto più bella migliore assai, quello che avevo intenzione di dire io :ok: Ti ammiro sempre di più Don Carmine. Baciamo le mani.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #226 il: 10 Settembre, 2013, 18:53:46 pm »

Impeccabile o novello Aldo Grasso del maranese

Offline Moebius

• *
« Risposta #227 il: 10 Settembre, 2013, 19:00:43 pm »
non so quale cacata immonda e oscena era per lui bellissima solo perchè altri milioni di mamozi la trovavano bellissima.......
cos'era,quella merda di fast and furious?
 :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #228 il: 10 Settembre, 2013, 19:01:46 pm »
cmq il film domani lo mette sul suo canale yt

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #229 il: 10 Settembre, 2013, 19:07:08 pm »
Ma n'copp o fatt che fa pariare vi do ragione, ma non me lo trattate come Dio, peffavor.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #230 il: 10 Settembre, 2013, 19:11:10 pm »
Ma n'copp o fatt che fa pariare vi do ragione, ma non me lo trattate come Dio, peffavor.
Ma dubito che faccia pariare qualcuno del forum, qui si sta discutendo del genio che è la persona Diprè. è riuscito a guadagnare, dando al pubblico ciò che il pubblico voleva.. capì?? Chi lo conosceva prima?? Nessuno! Poi è riuscito a farsi conoscere da quelli che seguivano il trash Sara Tommasi, i fan di Sasha Grey, Peppe fetish etc etc... youtuber e pagine facebook famosi, insomma adesso è conosciuto ovunque ed uno che è riuscito a lucrare sfruttando il pattume che il mondo odierno ci offre, avrà sempre la mia invidia e il mio rispetto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #231 il: 10 Settembre, 2013, 19:13:49 pm »

Ma se non è Dio lui che si chiava il 70% dei puttanoni che intervista e abbosca soldi facendo finte interviste a casi umani, chi lo è?  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #232 il: 10 Settembre, 2013, 19:16:11 pm »
Ma dubito che faccia pariare qualcuno del forum, qui si sta discutendo del genio che è la persona Diprè. è riuscito a guadagnare, dando al pubblico ciò che il pubblico voleva.. capì?? Chi lo conosceva prima?? Nessuno! Poi è riuscito a farsi conoscere da quelli che seguivano il trash Sara Tommasi, i fan di Sasha Grey, Peppe fetish etc etc... youtuber e pagine facebook famosi, insomma adesso è conosciuto ovunque ed uno che è riuscito a lucrare sfruttando il pattume che il mondo odierno ci offre, avrà sempre la mia invidia e il mio rispetto.

Ma se non è Dio lui che si chiava il 70% dei puttanoni che intervista e abbosca soldi facendo finte interviste a casi umani, chi lo è?  :look:

Ho perso, è Dio.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #233 il: 10 Settembre, 2013, 19:19:21 pm »
Come si fa a non idolatrare l'uomo che ha dimostrato che il partenopeo dream può diventare realtà? :boh:

Diprè meriterebbe la targetta di utente ad honorem,anzi adesso mi farò sentire ai piani alti perchè è una vergogna che nessuno ci abbia mai pensato prima.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #234 il: 10 Settembre, 2013, 19:21:28 pm »
Come si fa a non idolatrare l'uomo che ha dimostrato che il partenopeo dream può diventare realtà? :boh:

Diprè meriterebbe la targetta di utente ad honorem,anzi adesso mi farò sentire ai piani alti perchè è una vergogna che nessuno ci abbia mai pensato prima.
sarebbe un colpo da maestri,dopo gli utenti xg1 e valentina nappi
 :sbav:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #235 il: 10 Settembre, 2013, 19:37:36 pm »

che poi cos è quest'ultimo ( :look: ), se non un gran porcone?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #236 il: 10 Settembre, 2013, 19:40:22 pm »
E' per colpa di gente come te che in Italia, il florente filone delle commedie scorreggione scollacciate è svolto al termine, in favore di commediole esile ed insignificanti, con Margherita Buy nel solito ruolo della casalinga schizzata al posto della divina Edwige Fenech. Vergognati!!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #237 il: 10 Settembre, 2013, 19:43:12 pm »

Ci ho già provato, caro Guallera Junior :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #238 il: 10 Settembre, 2013, 21:05:12 pm »
guardate che se glielo chiedete gentilmente si iscrive al forum

Online vampyr8

• *
« Risposta #239 il: 11 Settembre, 2013, 19:18:14 pm »