Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 116232 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #420 il: 11 Settembre, 2012, 19:08:05 pm »
http://www.spaziointer.it/2012/09/10/fantacalcio-ecco-i-10-personaggi-piu-insopportabili-con-cui-fare-lasta/

Io sono il Talent Scout. Rocco è palesemente il John Nash :asd:

e voi che personaggio siete?
Mi rivedo in più categorie (Padre :asd: e Nash anche), il talent scout per eccellenza è però un mio amico, che alcuni anni è riuscito a prendere tutte scommesse tali che non riusciva a mettere gli 11 in campo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #421 il: 12 Settembre, 2012, 09:50:17 am »
io sono LA IENA al 100% :asd:

Mattia il padre :maronn: nell'articolo viene fatto proprio l'esampio di Mattia, il caso HERNANDEZ :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #422 il: 15 Settembre, 2012, 11:19:33 am »
Dopo aver inserito la formazione, passo giusto per autocomplimentarmi per la squadra che ho :asdlook:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #423 il: 15 Settembre, 2012, 14:15:58 pm »
Dopo aver inserito la formazione, passo giusto per autocomplimentarmi per la squadra che ho :asdlook:
A me non va un cazzo  :look:
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #424 il: 15 Settembre, 2012, 14:41:43 pm »

che prenderà già la prima batosta stagionale :patt:

tengo troppi giocatori: speriamo che le scelte fatte diano il loro risultato :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #425 il: 15 Settembre, 2012, 15:29:04 pm »
Nuje stamme nguajat  :look:.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #426 il: 16 Settembre, 2012, 10:25:17 am »
Accuminciamme a mettere a gente in tribuna che poi segna.... :doh:

Offline moleman

• *
« Risposta #427 il: 16 Settembre, 2012, 16:00:26 pm »
rocco fai schifo. Florenzi :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #428 il: 16 Settembre, 2012, 17:08:39 pm »
La difesa mi inguaia a me sta settimana... :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #429 il: 16 Settembre, 2012, 18:50:56 pm »
A Fabio manca solo una tripletta di Bianchi per la definitiva umiliazione  :rotfl:.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #430 il: 16 Settembre, 2012, 23:11:18 pm »

Suker Bubba
Sufficiente in difesa e a centrocampo
attacco alquanto fetido...e poi partiranno con uno 0-3 che potrebbe fiaccare il morale

:look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #431 il: 16 Settembre, 2012, 23:16:58 pm »
rocco fai schifo. Florenzi :maronn:
Tu 25 spendili per pjanic e non per florenzi, m'arraccuman :siasd:

Starfred

« Risposta #432 il: 16 Settembre, 2012, 23:17:19 pm »
è 3 a 1, pesce :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #433 il: 16 Settembre, 2012, 23:33:22 pm »
:asd:

te jut bon che già avevamo speso un centello in attesa di hamsik/hernanes e la sera prima fabrizio me lo fece prendere a 17
unico rimpianto dell'asta, ma in mezzo dovremmo essere competitivi comunque  :asdlook:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #434 il: 17 Settembre, 2012, 09:41:05 am »
Bene così.

Offline moleman

• *
« Risposta #435 il: 17 Settembre, 2012, 11:48:13 am »

vabbuò, ch' strunzat. è come parlare del fatto che Eder sia stato pagato 52 milioni. sono situazioni particolari all'interno dell'asta.
io, avendo già Tachtsidis, ho dovuto spendere qualcosa in più per prendere Pjanic in modo da avere sicuro almeno 1 titolare della Roma. avrei potuto preferirgli un titolare di una piccola da prendere a 1 milione, ma tanto i soldi spesi per Pjanic non hanno inficiato il mio attacco, quindi sono contento di aver preso il bosniaco :asd:
ma poi tu t' creriss che Florenzi, perchè ha fatto 11 gol l'anno scorso a Crotone, mo va in doppia cifra pure in serie A? :rofl:

è ancora la prima giornata, calmate i vostri entusiasmi (e mi riferisco pure a fabiopee) :asd:
Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #436 il: 17 Settembre, 2012, 12:07:18 pm »
vabbuò, ch' strunzat. è come parlare del fatto che Eder sia stato pagato 52 milioni. sono situazioni particolari all'interno dell'asta.
io, avendo già Tachtsidis, ho dovuto spendere qualcosa in più per prendere Pjanic in modo da avere sicuro almeno 1 titolare della Roma. avrei potuto preferirgli un titolare di una piccola da prendere a 1 milione, ma tanto i soldi spesi per Pjanic non hanno inficiato il mio attacco, quindi sono contento di aver preso il bosniaco :asd:
ma poi tu t' creriss che Florenzi, perchè ha fatto 11 gol l'anno scorso a Crotone, mo va in doppia cifra pure in serie A? :rofl:

è ancora la prima giornata, calmate i vostri entusiasmi (e mi riferisco pure a fabiopee) :asd:
COMPà  ma mi sa che è avut a prim paliat???

Starfred

« Risposta #437 il: 17 Settembre, 2012, 12:19:53 pm »

vabbè tanto per il karma alla prossima ce ne fai sei, colpa di quell'invasato del mio compagno di squadra :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #438 il: 17 Settembre, 2012, 14:21:46 pm »
moleman, arrivo !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #439 il: 17 Settembre, 2012, 14:51:15 pm »
uhauhauaha moleman il signor stratega del fantacazzo ha avuto già la prima paliata.... muauhauahauha