Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 117376 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #620 il: 02 Dicembre, 2012, 23:11:44 pm »
probabilmente che tu e mattia siete un fottuto caso da studiare  :asd:
Non so di cosa parli :boh:
Domenica scorsa ho pareggiato contro ciro che ha fatto 58 e tenevo destro in panchina :maronn:
In ogni caso l'anno scorso fino a febbraio tenevo sempre 4-5 punti di vantaggio sulla seconda eppure sono finito terzo  :boh:
Che avevo pareggiato con i 3 punti di bonus modificatore, ma ne ho avuto solo 1 (tre 6, un 6.5 e un 7). Cmq mi hanno giocato 11 giocatori sta domenica...il massimo che potevo fare era 71.5.
Ma mi bastava che destro non segnasse al 99'. :asd:
Hai giocato con una punta sola, di più non potevi fare...

Tenevo anche Denis in panca.. :asd:
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2012, 23:13:08 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #621 il: 02 Dicembre, 2012, 23:25:05 pm »
Non so di cosa parli :boh:
:rotfl:
avete la sesta mediapunti su otto squadre ma siete primi in classifica con 5 punti di vantaggio sulla seconda grazie a 12 gol subiti
può bastare ?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #622 il: 02 Dicembre, 2012, 23:49:47 pm »
:rotfl:
avete la sesta mediapunti su otto squadre ma siete primi in classifica con 5 punti di vantaggio sulla seconda grazie a 12 gol subiti
può bastare ?
Anche io ho perso o pareggiato partite incredibili contro ciro e due volte giovannone :boh: Rocco mi ha battuto una volta grazie esclusivamente al modificatore, senza che nessuno gli segnasse  :boh:

Il fantacalcio è cosi, si sa.

le partite si vincono con scelte giuste e FORTUNATE.

Magari domenica perdo contro di te con 3 goal di 3 centrocampisti  :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #623 il: 03 Dicembre, 2012, 11:07:48 am »
angiolè, un episodio sfortunato può capitare a tutti...verissimo
ma i numeri, in un gioco basato sui numeri, non mentono
ed è molto facile rilevare OGGETTIVAMENTE le squadre più fortunate e sfortunate

ripeto, tu hai la sesta media punti su otto squadre...sei il terzultimo
complessivamente hai totalizzato 919 punti. 4.5 in più di suker (914.5)

il tuo "merito", quello che ti sta garantendo il primato, è di aver avuto un calendario che ti ha permesso di incontrare squadre che complessivamente ti hanno segnato 12 gol in 13 partite...meno di un gol a partita
suker ne ha subiti 22 (10 in più) e in classifica vi distanziano 12 punti !
un dato allucinante per due squadre che producono grosso modo gli stessi punti

moleman, per dire, è attualmente quello più sfortunato...
e non ci sono margini di discussione perchè questa opinione è supportata dai numeri, in un gioco basato sui numeri
942 punti (72.4di media a giornata contro i tuoi 70.6)
ma ha subito 24 gol ! il doppio di quelli che hai subito tu...e in classifica è addirittura a -7 da te

metti che questa tendenza sia confermata fino a fine stagione...moleman rischia di perdere 110 euro avendo la squadra più forte
che poi è il discorso che feci in sede d'asta, sul considerare anche la classifica somma punti tra i premi, perchè solo con gli scontri diretti il fantacalcio si riduce a un gioco in cui le conoscenze e le strategie vanno a troioni e viene privilegiato fondamentalmente chi scula di più

a tumbulell c'ha più dignità insomma  :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #624 il: 03 Dicembre, 2012, 11:35:00 am »
Magari domenica perdo contro di te con 3 goal di 3 centrocampisti  :boh:

ecco, anche questo...
per te un'eventualità del genere rappresenterebbe un evento sfortunato
i numeri smentiscono questa opinione

il mio centrocampo infatti fino ad oggi mi ha portato:
20 gol, 3 assist, 4 assist da fermo
65 fp di bonus complessivi...5 di media a giornata

quindi non è affatto improbabile che domenica i miei centrocampisti facciano tre gol...o che siano determinanti per la vittoria
è l'unico modo che ho per batterti  :asd:
di conseguenza non sarebbe un evento sfortunato se dovesse accadere

perchè noi siamo secondi in classifica (e abbiamo la terza media punti) solo grazie ai centrocampisti
dato che con jovetic fuori da un mese e bianchi che non segna manco in allenamento l'unico modo per andare avanti è che i centrocampisti continuino a rendere per quello che sono stati pagati, in attesa che gli attaccanti facciano il loro.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #625 il: 03 Dicembre, 2012, 11:45:07 am »
stoica la coppia della stella rossa che deve fare sempre un gol più di tutte le altre 7 per vincere una vrenzola di partita..
superati gli 80 in 10 uomini, Savic capitano.

SpamMattia

« Risposta #626 il: 03 Dicembre, 2012, 12:48:27 pm »
io pure sono d'accordo ce una parte del montepremi vada edevolut a chi fa più punti. cmq effettivamente stiamo avendo culo :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #627 il: 03 Dicembre, 2012, 13:58:42 pm »
angiolè, un episodio sfortunato può capitare a tutti...verissimo
ma i numeri, in un gioco basato sui numeri, non mentono
ed è molto facile rilevare OGGETTIVAMENTE le squadre più fortunate e sfortunate

ripeto, tu hai la sesta media punti su otto squadre...sei il terzultimo
complessivamente hai totalizzato 919 punti. 4.5 in più di suker (914.5)

il tuo "merito", quello che ti sta garantendo il primato, è di aver avuto un calendario che ti ha permesso di incontrare squadre che complessivamente ti hanno segnato 12 gol in 13 partite...meno di un gol a partita
suker ne ha subiti 22 (10 in più) e in classifica vi distanziano 12 punti !
un dato allucinante per due squadre che producono grosso modo gli stessi punti

moleman, per dire, è attualmente quello più sfortunato...
e non ci sono margini di discussione perchè questa opinione è supportata dai numeri, in un gioco basato sui numeri
942 punti (72.4di media a giornata contro i tuoi 70.6)
ma ha subito 24 gol ! il doppio di quelli che hai subito tu...e in classifica è addirittura a -7 da te

metti che questa tendenza sia confermata fino a fine stagione...moleman rischia di perdere 110 euro avendo la squadra più forte
che poi è il discorso che feci in sede d'asta, sul considerare anche la classifica somma punti tra i premi, perchè solo con gli scontri diretti il fantacalcio si riduce a un gioco in cui le conoscenze e le strategie vanno a troioni e viene privilegiato fondamentalmente chi scula di più

a tumbulell c'ha più dignità insomma  :asd:
Fabio... una domanda mi sorge spontanea: Che cazz me n'essa fotter delle medie punti?  :rotfl:

Io non ho capito. :boh:  A me interessano i 3 punti ad ogni partita, mo che vinco 1-0 o 5-0 non me ne fotte proprio.

Ci hai pensato che forse quando vinco, vinco perchè schiero in campo la formazione e i giocatori più adatti alla giornata? Ho una squadra con tante e varie alternative in ogni reparto... ieri se avessi messo Denis al posto di Destro non avrei vinto, chi di voi avrebbe avuto questa possibilità? Nessuno.

Il tuo discorso sul calendario lascia il tempo che trova. E' come dire che ieri se la juvetus avesse incontrato il napoli al posto del torino avrebbe perso 5-3 :rotfl:

Cioè a me non me ne fotte del calendario e degli altri risultati, men che meno della media punti... a me interessa vincere contro il mio avversario di turno. Poi, ripeto, ci sono giornate fortunate e altre sfortunate, ma questo capita a tutti.

Se stiamo avendo veramente cosi mazzo come dici tu allora prima o poi crolleremo, è solo una questione di tempo.  :ok:

ps: il montepremi a chi ha fatto la media punti più alta è una cacata. Il fc è un gioco di competizione e culo. E' come se la figc assegnasse un premio a fine anno a chi ha fatto più goal o più possesso palla :rotfl:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2012, 14:03:16 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #628 il: 03 Dicembre, 2012, 14:16:56 pm »
stoica la coppia della stella rossa che deve fare sempre un gol più di tutte le altre 7 per vincere una vrenzola di partita..
superati gli 80 in 10 uomini, Savic capitano.
Zeman adda ittà o sang. Se facciamo meglio le formazioni,possiamo anche recuperare  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #629 il: 03 Dicembre, 2012, 14:55:43 pm »
Fabio... una domanda mi sorge spontanea: Che cazz me n'essa fotter delle medie punti?  :rotfl:

Io non ho capito. :boh:  A me interessano i 3 punti ad ogni partita, mo che vinco 1-0 o 5-0 non me ne fotte proprio.

Ci hai pensato che forse quando vinco, vinco perchè schiero in campo la formazione e i giocatori più adatti alla giornata? Ho una squadra con tante e varie alternative in ogni reparto... ieri se avessi messo Denis al posto di Destro non avrei vinto, chi di voi avrebbe avuto questa possibilità? Nessuno.

Il tuo discorso sul calendario lascia il tempo che trova. E' come dire che ieri se la juvetus avesse incontrato il napoli al posto del torino avrebbe perso 5-3 :rotfl:

Cioè a me non me ne fotte del calendario e degli altri risultati, men che meno della media punti... a me interessa vincere contro il mio avversario di turno. Poi, ripeto, ci sono giornate fortunate e altre sfortunate, ma questo capita a tutti.

Se stiamo avendo veramente cosi mazzo come dici tu allora prima o poi crolleremo, è solo una questione di tempo.  :ok:

ps: il montepremi a chi ha fatto la media punti più alta è una cacata. Il fc è un gioco di competizione e culo. E' come se la figc assegnasse un premio a fine anno a chi ha fatto più goal o più possesso palla :rotfl:

hai scritto una tale quantità di fesserie che non saprei nemmeno da dove cominciare per un'eventuale replica

quindi mi limito a un :rotfl: periodico e ti abbraccio forte
perchè nonostante le tue bizzarre opinioni fantacalcistiche continuo a volerti bene e a ritenerti un ragazzo sexy  :love:  :look:  :bacino:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #630 il: 03 Dicembre, 2012, 15:13:07 pm »
hai scritto una tale quantità di fesserie che non saprei nemmeno da dove cominciare per un'eventuale replica

quindi mi limito a un :rotfl: periodico e ti abbraccio forte
perchè nonostante le tue bizzarre opinioni fantacalcistiche continuo a volerti bene e a ritenerti un ragazzo sexy  :love:  :look:  :bacino:
Lo so, mi impegno, ma è fin troppo evidente che il mio quoziente intellettivo è infinitamente inferiore al tuo, scusami :boh:

Visto che non so ragionare mi attengo agli unici numeri che contano, quelli della classifica. Se alla fine dell'anno mi piazzerò al primo, al terzo o al quinto non lo so, di certo accetterò il verdetto del fantacalcio e basta, senza parlare di culo o altro.

:bacino:
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #631 il: 03 Dicembre, 2012, 15:32:36 pm »
Secondo me è oggettivo Il nostro culto ma vedendo o risultati si nota che noi in media facciano 2 gol a partita mentre voe altri alternate grandi exploit con 4-5 gol a partite in cui nn combinate un cazzo e quindi va considerato che le partite vinte 5 a 1 fanno somma punti e gol fatti ms di fatto non servonore a un cazzo. Quindi noi abbiamo culto ma siamo più continui, voi infeevate e vincerete il fantacalcio

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #632 il: 03 Dicembre, 2012, 17:34:11 pm »
Secondo me è oggettivo Il nostro culto ma vedendo o risultati si nota che noi in media facciano 2 gol a partita mentre voe altri alternate grandi exploit con 4-5 gol a partite in cui nn combinate un cazzo e quindi va considerato che le partite vinte 5 a 1 fanno somma punti e gol fatti ms di fatto non servonore a un cazzo. Quindi noi abbiamo culto ma siamo più continui, voi infeevate e vincerete il fantacalcio
Ja ma veramente teniamo da giustificare qualcosa? :rofl:

Stiamo vincendo, è normale che se ngrippano, soprattutto se vinciamo di misura senza roboanti 4 o 5- 1  :asd:

Mo ci secceranno fino all'ultimo secondo della stagione, è normale, anche l'anno scorso è successo, siamo abituati ormai, amen. :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #633 il: 03 Dicembre, 2012, 18:06:31 pm »

parlo per la mia squadra:

0 gol: 3 volte
1 gol: 4
2 gol: 3
3 gol: 3

voi

0 gol:2
1 gol:4
2 gol:6
3 gol:1

voi avete fatto per 7 volte 2 o 3 gol
noi per 6 volte (ma segnando 2 volte in più 3 gol)

quindi non si tratta nemmeno di costanza di rendimento ma del semplice e incontrovertibile dato dei gol subiti
se subisci meno gol, vinci...nel calcio come nel fantacalcio...ma essendo il fantacalcio un gioco in cui la difesa non si allena, la conclusione è facile da trarre (grassettato).

cioè, voi siete rimasti "imbattuti" 6 partite su 13 (quasi il 50% delle volte)

io e alfredo 3 volte
ciro 3
guallera 3
rocco 2
gianni 2
bubbasuker 1
moleman MAI

la differenza sta tutta qui (e nel totale complessivo dei gol)
e tutto ciò non è merito della profondità della rosa, della costanza, delle scelte cazzute...
col calendario di moleman, per dire, avevate 7 punti in meno e una vagonata di bestemmioni in più   :asd:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2012, 18:07:39 pm da fabiopee »

SpamMattia

« Risposta #634 il: 03 Dicembre, 2012, 18:14:27 pm »
7 punti in meno fabiolì :look: non saremmo certo terzultimi. questo per sottolineare che anche il dato dei gol fatti edel punteggio lascia il tempo che trova se fai 6 partite con 3gol e 6 con 0 gol.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #635 il: 03 Dicembre, 2012, 19:30:23 pm »
Wa Angiolè, e comm sta accusann fabiopeerfrev, eh?

:look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #636 il: 03 Dicembre, 2012, 19:41:13 pm »

Ma non si può far niente per farlo arrivare a 66? Gli posso regalare mezzo punto dei miei?  almeno evitiamo lagne, bestemmie e secciate :look:

Se continuiamo cosi la settimana prossima si procureranno una bambola vodoo con la mia faccia (e quella di mattia al posto del pisello)
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2012, 19:43:19 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Starfred

R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #637 il: 03 Dicembre, 2012, 19:42:47 pm »
lassato sta, lote !

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #638 il: 03 Dicembre, 2012, 19:43:56 pm »
lassato sta, lote !
a faccia mia sott e pier vuost, colonnè. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #639 il: 03 Dicembre, 2012, 19:45:33 pm »

all'an'm ra mappin !  :rotfl: