Non mi sono opposto, ho sollevato dei dubbi, che è diverso.
Se tutti fossero d'accordo il mio voto sarebbe SI, non NO, come stai sostenendo tu adesso 
L'unica cosa che vi voglio far capire è che sollevare dubbi del genere dopo 3 mesi di fantacalcio, per comodità proprie, non è assolutamente giusto.

ma perchè comodità proprie?
A me stu fatt me sta facenn' ncazzà perchè pare che volevamo imbrogliare il resto del fantacalcio.
Noi volevamo fare uno scambio che non favoriva nessuno visto che siamo due squadre IN COMPETIZIONE e per di più con lo stesso numero di punti...e con molta educazione l'abbiamo chiesto, facendo notare una regola (che NON CONOSCEVAMO prima di allora e su cui, per errore nostro non ci siamo opposti a settembre) veramente mongoloide e da abolire. Da abolire PER TUTTI
Potevate starci tranquillamente tu e suker al posto nostro, visto che fare scambi è un piacere prima che una necessità. Non l'avete voluta togliere perchè doveva essere fatto a settembre? Benissimo, ci sta, LEGITTIMO, però non fateci passare per quelli che volevano metterlo in culo a tutti quanti visto che togliere una regola del genere PRESCINDE dal caso singolo vista la sua palese inutilità in questo punto della stagione.
E mo non rispondo più perchè la mia l'ho detta ampiamente, solo un ultimo chiarimento perchè a passà pe malamente non ci sto. Abbracci