Staff > Vari
Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
SpamMattia:
vabbè ja poi ne discutiamo da vicino
Romano Malaspina:
--- Citazione da: moleman - 02 Settembre, 2012, 14:54:56 pm ---fortunatamente in questo fantacalcio c'è tutta gente seria che consegna sempre la formazione.
e poi, onestamente, se uno non tiene genio di mettere la formazione del fantacalcio, non credo che cambi idea per la possibilità di "vincere" 12 (DODICI) euro :asd: :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
vedo che hai capito e soprattutto hai colto la parte più importante della mia proposta :look:
vabbè, ha ragione mattia..ne parliamo martedì
moleman:
--- Citazione da: fabiopee - 02 Settembre, 2012, 15:22:42 pm ---vedo che hai capito e soprattutto hai colto la parte più importante della mia proposta :look:
vabbè, ha ragione mattia..ne parliamo martedì
--- Termina citazione ---
in effetti avevi scritto in maniera così comprensibile :look: quel 530 ancora non ho capito che dovrebbe significare :asd:
Crippler:
Bisogna vedere cosa fare per le partite rinviate perchè francamente il 6 politico a capocchia è urtante è penalizzante; l'anno scorso successe un macello quando vennero rinviate parecchie partite di un turno e io lo presi beatamente miezz e pacc con 2 attaccanti su 3 che presero 6 politico....
io credo che debba esserci un limite, se i 6 politici di una squadra sono più di 2 bisogna aspettare che la partita venga recuperata.
Guallera V.2:
Io sono per aspettare, se la partita sarà giocato entro le 2 settimane. 6 politico invece oltre....fare esclusivamente il 6 politico, scommetto che è una porcata tutta blackpoweriana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa